Vai al contenuto

Volkswagen Maggiolino 2011


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 445
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

nella maggior parte dei casi qui si va nel campo del culo pesante...e' vero che se ne puo' fare a mano alla grande, pero' una volta che cominci ad avere queste comodita' non averle ti sembra un oltraggio :lol:

parlando piu' seriamnete, direi che su un'auto top di gamma caratterizzata anche dall'essere sfiziosa, non sarebbe male avere sensori luce e pioggia

Concordo con entrambe le osservazioni: io ad esempio ce l'ho sulla mia 207 full optional, ma in effetti non lo uso mai ( anche perchè se ci pensate bene sia in autostrada che nelle strade extraurbane è obbligatorio l'uso degli anabbaglianti anche di giorno, per cui l'utilizzo effettivo verrebbe meno) Ma è in dubbio che una volta che c'è è difficile accettare il fatto che non è nemmeno previsto come optional. Invece se non sbaglio il sensore pioggia è previsto e lo trovo invece molto utile.

Strategie commerciali( sulla golf è previsto).

Link al commento
Condividi su altri Social

No no, non è difficile affatto. Se sulle auto sparisse definitivamente farei una festa. Molto meglio avere altri tipi di automatisti ben studiati che non questi gadget privi di funzione (Mercedes ha pensato una cosa più intelligente in merito, e non vuole nemmeno un sensore...). Anche sul sensore pioggia penso ci sia molto da discutere...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbu' ma scusate, io non sono un esperto di elettronica quindi cazzatemi pure se dico castronerie, ma non vedo quale sia il problema con questi automatismi.

Se li voglio pago, altrimenti no. Se ci sono non significa mica che poi non ci sia la funzione manule, quindi in caso di guasti si va di cervellino e manina...

Link al commento
Condividi su altri Social

Il fatto è che oggi vengono considerati un accessorio di serie inevitabile, e sono una di quelle mille piccole cosine che fanno crescere troppo il costo delle auto... non esiste una scelta.

E vi sono casi in cui la presenza dell'automatismo esclude la funzione manuale (specchi scurenti di VAG).

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono in linea con te sulla possibile inutilita', ma non mi sembra che molte auto li offrano di serie ne' che li si reclami di serie. Semplicemente su certe vetture credo sia bene che, chi li vuole, li possa montare. Anche perche' banalmente possiamo dire, "chi e' causa del suo mal pianga se stesso" 8-)

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

...Ho notato che sul sito della VW c'è una nuova galleria di immagini, quasi tutte già col logo "Maggiolino":

Foto e immagini < Maggiolino < Modelli < Volkswagen Italia

Sarebbe carino inserirle in testa al thread assieme alle altre, anche se forse non è facile (temo siano in flash, io personalmente non sarei in grado...).

Comunque, porte aperte al 19-20 novembre. Rischiano di sovrapporre un po' troppo il lancio a quello della up!, ma d'altra parte qui in Europa è quest'ultima il cavallo su cui vogliono puntare...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.