Vai al contenuto

Volkswagen Maggiolino 2011


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Il 1.4 tsi in germania è in vendita sulla golf. Tra l'altro da quando è stato fatto un aggiornamento alla centralina non si sono più verificati problemi.

Credo che sia un discorso di marketing, infatti se andate sul sito tedesco della volskwagen, anche lì i motori al lancio sono i due sopraelencati.

Ad esempio i due motori diesel non mi pare che abbiano dei problemi eppure non sono presenti inizialmente, per cui non riesco proprio a capire questa filosofia di vendita.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 445
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Notavo che la superpremiummm ww sembra proporre solo un bellissimo:D:Dclima manuale su sto maggiolino triste che parte da 20k euro

Il clima automatico c'è ed è pure di serie su alcuni allestimenti

2012-Volkswagen-Beetle-First-Drive-056.jpg

VW-Beetle-56.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

mi piace, belle le foto dal vivo, molto maschile ed anche molto "porsche wannabe"....

ma ho scoperto l'unica cosa che mi disturba di questo maggiolino...

il paraurti tristissimo all'anteriore (stile golf/polo/etc) che secondo me fa a botte con le sue linee "vintage"!!!

Davi

Link al commento
Condividi su altri Social

Devo dire che anche nel "banalissimo" ma sempreverde Grigio Metalizzato è molto bella e le sta bene.

Ora sono in attesa delle foto della VW Lupo.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Per lo meno in Italia, il 1.4 160 CV è quasi scomparso dai listini del gruppo VAG.

Resiste nella versione 180 CV per le piccole di Casa.

Alla fine credo sia solo un motivo di costo : il doppio turbo ha costi e complicazioni molto sopra la media, e può essere sostituito dal 1.8 corrispondente.

Anche se credo che la combinazione 1.4 160 CV + DSG sia l'ideale per quest'auto.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il 1.4 tsi in germania è in vendita sulla golf. Tra l'altro da quando è stato fatto un aggiornamento alla centralina non si sono più verificati problemi.

Credo che sia un discorso di marketing, infatti se andate sul sito tedesco della volskwagen, anche lì i motori al lancio sono i due sopraelencati.

Ad esempio i due motori diesel non mi pare che abbiano dei problemi eppure non sono presenti inizialmente, per cui non riesco proprio a capire questa filosofia di vendita.

Da AlVolante:

Faccia vecchia e cuore nuovo

Chiamato a sostituire la poco fortunata New Beetle del 1998, il Maggiolino (il nomignolo ufficioso è diventato ora quello ufficiale, e sarà anche riportato sul portellone) mette l’accento sulla sportività, pur ricordando nelle forme l'antenato degli anni 30. Lungo 428 cm, sotto il vestito nasconde l’ossatura della Golf, accorciata di 5 cm, e rispetto alla New Beetle il tetto è più basso di 12 mm, il cofano più squadrato e si è attenuato il profilo “ad arco” del tetto, a favore di uno più schiacciato, più fedele a quello del primo Maggiolino. Anche lo sguardo del muso riporta subito alla mente l'originale (benché le luci di posizione siano a led e si possano avere anche i fari bixeno, a 740 euro), mentre nella coda si è osato di più: non solo per il vistoso spoiler (riservato alle versioni con i motori più potenti), ma anche per i fanali avvolgenti e dal taglio moderno. In Italia, le prime auto saranno consegnate a novembre e, inizialmente, saranno disponibili solo con motori a benzina: il 1.2 TSI da 105 CV e il potente 2.0 TSI da ben 200, abbinato al cambio robotizzato DSG a sei rapporti e doppia frizione. Il primo migliaio di vetture con quest'ultimo motore sarà venduto in due serie speciali: Black Turbo o White Turbo (rispettivamente con sovrapprezzo di 1.050 e 740 euro sui 28.050 di listino, con colore solo nero o bianco, dotate di cerchi di 19'' e altri dettagli della carrozzeria specifici). Due gli allestimenti: Design e Sport. Solo dopo circa sei mesi arriveranno gli altri motori (leggi qui per saperne di più).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.