Vai al contenuto

Volkswagen Maggiolino 2011


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Io non so i prezzi, perché monto degli econmici 14'' sulla Peugeot 107, però un caro amico che hai i 18'' su Giulietta ha sganciato 800euri per un treno di invernali.

Roba da pazzi.

Le invernali per i 17" sulla nostra 159 sono venuti €1000 scontati. Montare dei cerchi più piccoli ok, ma dipende quanto a lungo tieni le termiche.

Non ho ancora inquadrato esattamente il ramo del seg.C in cui va ad inserirsi questa Beetle. C-normale (iso-Golf)? C-premium (iso-A3/DS4)? C-sport (iso-Scirocco)?

Mi pare si fosse parlato solo di 2.0 TDI e 1.8/2.0 TSI al lancio, quindi immagino prezzi stabilmente sopra i 30mila euro. 1.4 TSI e 1.6 TDI spero arrivino almeno in un secondo momento!

Se i prezzi fossero in linea con la Scirocco io un pensierino ce lo faccio.

Modificato da Edolo

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 445
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ammazza, il cruscotto si è accorciato di brutto! Quello di prima era talmente lungo che ci si poteva giocare a carte in 6 !:mrgreen:

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io chi si compra una macchina di un certo tipo, che tradotto vuol dire, ci tengo alla macchina, non per sboroneria o altro, ma perchè c'è chi tiene alla macchina; ecco, io ho preso la mia bella Giulietta, un altro la sua A5, chi la Serie 1, una bella Bravo o Delta chi più ne ha più ne metta.

Uno che ci tiene alla macchina e spende in funzione di essa, trovo che non avrebbe senso alcuno che ogni anno dal primo ottobre al 31 marzo, ovvero 6 mesi, per metà anno, tenga la propria auto con i lattoni.

Un conto è gennaio e un pò di dicembre, ma ammetto che pure due mesi, specie durante le ferie o quando si gira un pò di più mi darebbe fastidio, ma 6 mesi all'anno no.

Fuori pochi discorsi, è come prima, poi cambierà passo, pianale o quel che si voglia, esternamente parlando è una specie di restyling, poi interni e sotto il cofano è una macchina moderna, mentre il precedente modello era un pò superato, ma fuori cambia poco o nulla.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io chi si compra una macchina di un certo tipo, che tradotto vuol dire, ci tengo alla macchina, non per sboroneria o altro, ma perchè c'è chi tiene alla macchina; ecco, io ho preso la mia bella Giulietta, un altro la sua A5, chi la Serie 1, una bella Bravo o Delta chi più ne ha più ne metta.

Uno che ci tiene alla macchina e spende in funzione di essa, trovo che non avrebbe senso alcuno che ogni anno dal primo ottobre al 31 marzo, ovvero 6 mesi, per metà anno, tenga la propria auto con i lattoni.

Un conto è gennaio e un pò di dicembre, ma ammetto che pure due mesi, specie durante le ferie o quando si gira un pò di più mi darebbe fastidio, ma 6 mesi all'anno no.

....

mah, dipende dai gusti, a me per esempio i lattoni non dispiacciono se lasciati belli grezzi, neri senza orridi copricerchi. Sulla mi non li potuti metter perche' la misura minima era da 17", ma su una beetle donerebbero un aspetto ancora piu' vintage :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

molto bella...si avvicina al modello originario, più di quella che va a sostituire ;)

sono macchine molto diverse come filosofia.

La vecchia new beetle voleva essere un'interpretazione moderna delle linee del maggiolone. Può piacere o no ma è imho un bell'esercizio di design

Newbeetle.jpg

il new beetle 2011 gioca su un terreno più facile imho, cioè enfatizza la componente emozionale del vecchio e lo rende sportiveggiande abbassandolo soprattutto nella zona posteriore.

Trovo che sia comunque ben riuscito pure questo, diciamo che rispetto al precedente è un po' più paraculo :mrgreen:, ma imho l'obbiettivo è centrato.

Da vedere comuqnue dal vivo.

Gli interni invece non mi convincono dalle foto. Avrei preferito qualcosa di più allegro. Sembrano una tiguan tunizzata.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo sulla deriva negativa ormai intrapresa con cerchi di dimensioni esagerate, tuttavia per le invernali di solito si montano cerchi piu' piccoli o, quando possibile, i lattoni

I lattoni li trovo indigeribili....girare 5 mesi all'anno con l'auto dei parenti poveri non ce la faccio :disp2:

Cmq, io mi distinguo con i 16" 8-)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

I lattoni li trovo indigeribili....girare 5 mesi all'anno con l'auto dei parenti poveri non ce la faccio :disp2:

Cmq, io mi distinguo con i 16" 8-)

io li adoro.. neri grezzi e sporchi :mrgreen:, tra l'altro sulla mia ci stanno particolarmente male :lol:

quest'anno ci ho fatto tutto l'inverno e mio fratello si vergognava a venire in giro con me, diceva che sembravamo due camorristi :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.