Vai al contenuto

Volkswagen Maggiolino 2011


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

I lattoni li trovo indigeribili....girare 5 mesi all'anno con l'auto dei parenti poveri non ce la faccio :disp2:

Cmq, io mi distinguo con i 16" 8-)

ma guarda che splendore, sulla tua starebbero da paura

alfa_giulia_first_spy1.jpg

anch'io pensavo i lattoni fossero indigeribili, poi ho provato questo

amaro%20unicum.jpg

te lo consiglio :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 445
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Devo essere uno dei pochi esseri umani ad aver adorato follemente il beetle precedente:oops::oops::oops:....

Questo nuovo mi sembra una di quelle pontiac fiero,travestite da 348:lol::lol::lol:...ecco mi si passi la similitudine...questo sembra una golf vestito da maggiolino:|

E cmq lattone rulez:mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma io mica son raffinato come voi...che lavorate in mezzo a letame e a bestie a 2 e 4 zampe :mrgreen:

Agghindata così i soldi me li levano, anzichè darmeli :disp:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

....

Questo nuovo mi sembra una di quelle pontiac fiero,travestite da 348:lol::lol::lol:...

E cmq lattone rulez:mrgreen::mrgreen:

Lei ed i Cosimo avete acchiappato perfettamente il significato dietro alle due versioni moderne del maggiolino, pero' a me l'ultimo piace proprio perche' mi sembra un qualcosa di tunizzato grezzone, ma piu' che golf mi fa venire in mente una porsche maggiolinizzata! Ripeto, comunque voglio vederlo piu' ignorante che mai, non conciato da fighetto (o, pensando alla versione precedente, da fighetta :lol:)

lattone rulez:mrgreen::mrgreen:

Ma io mica son raffinato come voi...che lavorate in mezzo a letame e a bestie a 2 e 4 zampe :mrgreen:

..

chi, io?

0.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Devo essere uno dei pochi esseri umani ad aver adorato follemente il beetle precedente:oops::oops::oops:....

Siamo in due, non preoccuparti. :mrgreen:

In ogni caso mi trovo d'accordissimo con Cosimo:

sono macchine molto diverse come filosofia.

La vecchia new beetle voleva essere un'interpretazione moderna delle linee del maggiolone. Può piacere o no ma è imho un bell'esercizio di design

il new beetle 2011 gioca su un terreno più facile imho, cioè enfatizza la componente emozionale del vecchio e lo rende sportiveggiande abbassandolo soprattutto nella zona posteriore.

Trovo che sia comunque ben riuscito pure questo, diciamo che rispetto al precedente è un po' più paraculo :mrgreen:, ma imho l'obbiettivo è centrato.

Da vedere comuqnue dal vivo.

Gli interni invece non mi convincono dalle foto. Avrei preferito qualcosa di più allegro. Sembrano una tiguan tunizzata.

Perplime anche me la dimensione dei cerchi: la mia (sebbene cabrio quindi con fiancata meno massiccia) montava dei 17" e stava più che bene, nonostante la spalla non ridottissima. Questa mi sa che necessiterà per lo meno dei 18"

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

planciasito.png

strumentazione2sito.png

strumentazionesito.png

Altre Foto dalla pagina ufficiale sul sito volkswagen italiano.

Sul sito tedesco c'è anche un mini configuratore dove la si può vedere anche con i cerchi da 17" ed in altre varianti di colore per la carrozzeria.

P.S. Mi piace proprio tanto tanto questa Beetle. :clap:clap:clap

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Da quello che ho letto sul sito tedesco, i cerchioni di partenza sono da 16".

Ecco alcuni modelli di cerchi adottati su Beetle:

92742875.png

74026489.png

64690702.png

31430485.png

31430485.png

16985073.png

19722512.png

19722512.png

45204784.png

45505024.png

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Partiamo subito con il chiarire una cosa:

Il design è PALESEMENTE ispirato a 500. :si: :si: :si:

Detto questo, mi devo ricredere almeno in parte. E' molto meglio di quanto mi aspettassi, anche se la linea laterale non mi fa gridare al miracolo.

Però però però....

La vecchia era senza dubbio più simpatica.. ma questo in pratica la rendeva una vera auto giocattolo, quasi una "inutility". Questa sembra più auto... e per questo motivo acquista anche più senso di esistere, di essere venduta, e forse di essere comprata.

Quindi, così, su tre piedi..... :agree::agree:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Bhe....è una bella macchina e mi piace, però col maggioloni non c'entra nulla! E per fortuna che avevano dichiarto che sarebbe stata molto più simile al veccchio maggiolino e invece non è affatto così, anzi assomiglia di più ad un golf, specialmente nel muso. Gli interni sono molto belli, ma anche qui..non hanno nulla a che vedere col maggiolino, potrebbero essere gli interni diqualsiasi modello marchiato VW

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.