Vai al contenuto

Jaguar XF Facelift 2011 [Sedan, XFR]


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Allineato al 520d base (43,8 keuro)......un pò più costosa di MB E (che però ha meno cavalli).

Bisogna vedere bene cosa comprende l'allestimento SE di Jaguar. Poi concordo con te che raddoppiare le vendite siano una bella chimera.

Dovrebbe comprendere molto (pelle, navi, ZF 8 rapporti, cruise control, cerchi 17-18",etc..).

In UK 31K £ !!!

1happydream

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, diciamo che l'unica cosa che mi stona (che giustamente ha evidenziato happy) è il cambio dei tasti da "metallico" a "plastica" (li dovrei vedere). E l'aver quell'andamento nella consolle centrale a esagoni mentre prima era linearmente elegante. Dettagli, quisquilie.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, diciamo che l'unica cosa che mi stona (che giustamente ha evidenziato happy) è il cambio dei tasti da "metallico" a "plastica" (li dovrei vedere). E l'aver quell'andamento nella consolle centrale a esagoni mentre prima era linearmente elegante. Dettagli, quisquilie.....

Che poi se il "metallico" è lo stesso della Xk forse è meglio la plastica... Anche perché il contrasto tra il nero dei tasti e l'argento del resto a me piace.

Ne approfitto per segnalare che nel sito Jaguar UK è già presente il configuratore sia di XF che di Xk 2012. Muore il 5.0 V8 aspirato e la diesel S guadagna un paraurti specifico molto bello.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

la stanno imho riposizionando, e pure in maniera intelligente.

Versioni d'attacco concorrenziali nei confrondi della classica triade e versioni molto sfiziose.

Non farà mai grandi numeri perchè non è nel suo dna, ma credo sia veramente un gran bel mezzo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.