Vai al contenuto

E finalmente....


nucarote

Messaggi Raccomandati:

  • 10 mesi fa...

la metto qui, perché sempre di serie B si tratta, e non riesco ad aprire una discussione apposita

(Se va spostata, prego un mod. di farlo, grazie)

"Il premio Prisco non lo consegno a un rom come Zeman"

Che ne dite, carina? L'ha detto un sindaco l'altra sera, su una tv locale.

;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Paradossale che questo topic venga su quasi quando ormai la Nocerina è quasi spacciata (anche se la matematica non ci condanna ancora), e la cosa che più mi fa più rabbia è che questo risultato è (quasi)assodato da ben prima della fine del girone d'andata... Vabbè a (quasi)rivederci tra 30 anni. :( :(

Link al commento
Condividi su altri Social

Paradossale che questo topic venga su quasi quando ormai la Nocerina è quasi spacciata (anche se la matematica non ci condanna ancora), e la cosa che più mi fa più rabbia è che questo risultato è (quasi)assodato da ben prima della fine del girone d'andata... Vabbè a (quasi)rivederci tra 30 anni. :( :(

Capisco l'amarezza, anche se non sono un super-tifoso. Ti assicuro che non voleva essere un modo indiretto per infierire. ;)

Invece ho visto che la querelle Zeman-rom è in cronaca nazionale. Da pazzi

Link al commento
Condividi su altri Social

Capisco l'amarezza, anche se non sono un super-tifoso. Ti assicuro che non voleva essere un modo indiretto per infierire. ;)

Invece ho visto che la querelle Zeman-rom è in cronaca nazionale. Da pazzi

Caspita ma l'ameba di cui sopra è di Chieti? Chissà perchè sospettavo fosse qualcuno dell'anello superiore...poveraccio. L'idiozia si è proprio impadronita di lui.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Caspita ma l'ameba di cui sopra è di Chieti? Chissà perchè sospettavo fosse qualcuno dell'anello superiore...poveraccio. L'idiozia si è proprio impadronita di lui.

Sì, il sindaco di Chieti, Di Primio. Zeman ha detto solo che non apprezza l'ignoranza geografica ed etnica, un vero signore. ;)

Aggiorno: è incredibile: [h=1]Di Primio si scusa con Zeman, «ma non mi piacciono i campi nomadi»[/h][h=2]E poi:«Trovo bellissimo uno striscione che diceva:'Pescaresi zingari e giostrai'»[/h]

Modificato da ilario
aggiornamento dal surreale
Link al commento
Condividi su altri Social

Paradossale che questo topic venga su quasi quando ormai la Nocerina è quasi spacciata (anche se la matematica non ci condanna ancora), e la cosa che più mi fa più rabbia è che questo risultato è (quasi)assodato da ben prima della fine del girone d'andata... Vabbè a (quasi)rivederci tra 30 anni. :(:(
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.