Vai al contenuto

Fiat 500L - Prj.330/"L0" (Spy Da Pag. 58 - Riassunto Aggiornato a Pag.1)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

è davvero probabile che se questa sarà 500Large, la versione 7p sarà 500Multipla.

scontato, ma ci sta eccome, alla fine segue il filone della 500Cabrio...

facessero anche una 500S (spider) :roll:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Almeno c'è coerenza nel nome: 500, 500C e 500L, per sottolineare l'appartenenza a una famiglia di prodotti. Di sicuro meglio così che ElleZero.

Però IMHO è proprio la scelta di "brandizzare" la 500 che non funziona: a parte il muso con i 4 fari, non ci sono altri richiami al Cinquino, nemmeno all'interno. Se prendiamo questa L0 e le mettiamo un qualsiasi altro muso, la discendenza 500 non traspare da nessuna parte. Ok, mi risponderete che BMW con Mini ha fatto lo stesso, ma allora avrei fatto qualcosa di inedito richiamando la nonna (tipo una Giardiniera con porte posteriori ad armadio, magari su pianale allungato di Ypsilon 5 porte) e avrei fatto un crossover puro per combattere con Juke, Countryman e compagnia bella. Anche perchè questa sostituisce di fatto 3 monovolume (Musa, Idea e Multipla), ma non è una vera e propria monovolume. Inoltre, sempre che venga rispettata la notizia di una futura Bravo Crossover, come le differenzieranno? Questa 500L più o meno è grande come una Qashqai.

el Nino

PS: spero anche io che con il restyling made in Usa arrivi la 500 di Zagato, nonostante alcune similitudini con la Ypsilon 5 porte, è davvero carina.

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.