Vai al contenuto

Fiat 500L - Prj.330/"L0" (Spy Da Pag. 58 - Riassunto Aggiornato a Pag.1)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Con quei motori la vedo bella cara. :si:

Probabilmente cercano di giocarsi la carta del family feeling con 5oo per sparare in alto al lancio, salvo poi applicare il "prezzo vero Fiat" ed introdurre FIRE vari e motorizzazioni a gas dopo pochi mesi.

Anch'io avrei preferito 5oo Multipla, ma per scongiurare il pericolo "Ellezero" avrei firmato per 5ooL.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

-se si chiama 500L, e fa parte della famiglia 500, perchè allora tutti gli elementi "pandosi"? Non era meglio un interno in puro stile 500, ed esterni con tutte le cromature -portatarga ecc- di rito?

O forse pensano, col futuro restyling, di mettere dei pannoloni neri anche alla 500 normale:§????

Non che queste inezie possano cambiarne il destino commerciale -e percettivo- in bene o in male.

Link al commento
Condividi su altri Social

...concordo con brothersfan per il timore che il proporla come 500 speciale possa allontanare certa clientela (il possessore medio di Idea che ho in mente io odia cordialmente la 500!;)).

Ma avranno fatto i loro conti: meglio un tot di "500enthusiast" bisognosi di 5 porte e disposti a spendere, che un tot di "pandisti" alla ricerca di una monovolume ma necessitanti del prezzaccio coreano:mrgreen:

...Epperò una Ellezero col musone della Panda, da chiamarsi Grande Panda, ce la vedevo:pen:... 500L e Grande Panda potrebbero essere la nuova strana coppia Idea/Musa:lol:, senza neanche scomodare il marchio Lancia... Ma qui siamo nel campo degli infiniti universi paralleli possibili;)

Link al commento
Condividi su altri Social

I miei 2 cents...

Secondo la mia personalissima opinione, chiamandola 5ooL si dimostrano particolarmente ignoranti nei confronti della loro storia passata: la 500 L degli anni '60 (versione lussuosa della 500) e questa 500ona non hanno niente in comune, nemmeno lo spirito... avessero almeno il buonsenso di chiamarla Multipla, o al limite Giardiniera o Panorama (Promiscua forse è troppo antiquato e ambiguo :D )... non capisco come si faccia ad essere così superficiali (ripeto, nel caso sia chiamata "L" ) ... :|

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma cazzo.. chiamatela 600 (con i numeri e basta).

500L?? E' piu' grosso errore che possano fare, lo stesso che fece Volkswagen con Golf Plus e se ne sono pentiti amaramente.. confondi la clientela e basta.

Vabbe' tanto sappiamo che di mercato dalle parte di Viale Marconi cosa vuoi che capiscono. Andate a farvi un giro ad Alba, fatevi spiegare qualcosa di marketing dalla Ferrero va..

La migliore auto è quella che stiamo costruendo (E. Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.