Vai al contenuto

Fiat 500L - Prj.330/"L0" (Spy Da Pag. 58 - Riassunto Aggiornato a Pag.1)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Il fatto e' che vuoi fare un sub-brand allora va bene declinare (smart fortwo, smart forfour - mini, mini countryman, mini clubman), ma se e' un modello dentro una gamma, 500 L non ha senso, non e' questione di occhiali, ma semplicemnte di associazione mentale.. potra' essere grande come una scenic, ma le persone la associeranno sempre alla 500. Ma d'altronde da un'impresa che chiama un modello sedici perche' il figlio di 5 anni del direttore marketing disse che 4x4 fa 16.. cosa ti vuoi aspettare.. mezzeseghe!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Penso che per il non appassionato 30/35enne con famiglia (a cui questa 500L è destinata) la 600 l'associ più a questa

90002347.jpg

Per il discorso 500M spero che se lo tengono per la 7 posti*, anche se come ho già detto in precedenza la pronuncia eng di Multipla non è proprio bellissima o comunque fighissima**, così come la macchina che andrebbe di fatto a sostituire.

*Se la chiamano XL vado a bruciare l'ufficio marketing.

**Sempre per il suddetto target.

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso che per il non appassionato 30/35enne con famiglia (a cui questa 500L è destinata) la 600 l'associ più a questa

.

Questa B-MPV come del resto quasi tutte le auto del segmento è indirizzata si a giovani famiglie....ma per lo più a persone anziane non dimentichiamoci sta cosa anche nel giudicare l'auto.

Cmq il nome è secondario, 600 multipla sarebbe stato ideale....ma 600 in effetti non fa "immagine" come 500.....quindi che utilizzino ancora all'infinito questo effetto 500...vedremo ultimamente non mi pare che quel "effetto" stia dando grandi risultati

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa B-MPV come del resto quasi tutte le auto del segmento è indirizzata si a giovani famiglie....ma per lo più a persone anziane non dimentichiamoci sta cosa anche nel giudicare l'auto.

Cmq il nome è secondario, 600 multipla sarebbe stato ideale....ma 600 in effetti non fa "immagine" come 500.....quindi che utilizzino ancora all'infinito questo effetto 500...vedremo ultimamente non mi pare che quel "effetto" stia dando grandi risultati

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sul nome 500l,a me sta abbastanza bene,già che l'hanno fatta simile alla 500 è sensato darle un nome che segua un filo logico...

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.