Vai al contenuto

Fiat 500L - Prj.330/"L0" (Spy Da Pag. 58 - Riassunto Aggiornato a Pag.1)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma davvero siete così convinti che ci sia chi compra o meno la vettura in base a come si chiama ? quando negli anni 80 uscì la uno pensai che era un nome veramente assurdo che suonava male e che non 'entrava nulla con un' auto

eppure innondò italia ed europa

il destino delle vendite di questa L0 sarà legato al fatto di soddisfare o meno le esigenze del cliente ; se sarà fatta male o costerà troppo la potranno anche chiamare ladygaga ma non se la piglierà nessuno :)

Modificato da Bahalcubo

"Diventerete tutti notai." E. Ionesco

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me 500L va bene, anche se è una bestemmia; se decidono di venderla all'estero è meglio sfruttare brand e somiglianza con la sorellina approssimando una gamma completa piuttosto che usare nomi nuovi sconosciuti o conosciuti solo qui (600, multipla, ecc).

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah si allora visto che non sono mie invenzioni o visioni leggeti cosa dice il direttore ford italia sul target delle B-mpv parlando di b-max....

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Fiat Ellezero

Registrato il dominio fiat500L.it

Pubblicata il 27/01/2012

Le indiscrezioni sulla denominazione commerciale della Fiat Ellezero che circolano da mesi - Quattroruote le aveva anticipate addirittura sul numero di dicembre 2011 - troverebbero conferma nella registrazione del dominio fiat500l.it, effettuata il 5 gennaio 2012 da Fiat Group Automobiles Spa.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente mi sarebbe piaciuto che si chiamasse 600 Multipla... perchè di 500, frontale a parte (come ho sempre detto), non vedo nulla.

Però posso capire questa scelta...500 è l'unica Fiat all'estero che "tira" anche come immagine, fanno bene a sfruttare questa cosa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me 600 non si poteva usare.

Nell'immaginario collettivo la Seicento è stata troppo a lungo e troppo recentemente questa.

fiat-seicento-600-blu.jpg

E ci mancherebbe. Chi oggi compra un'auto di questa categoria molto probabilmente non era neanche nato quando la 600 Multipla è uscita di produzione.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Io l'ho vista oggi dal vivo a un clinic test.

In realtà per puro caso l'avevo vista ad un altro clinic uno o due anni fa; rispetto al primo è molto migliorata.

Non ho in programma di acquistare una B multispazio però dovessi farlo sceglierei questa, soprattutto dopo averla confrontata dal vivo con le altre (spazio/estetica).

E' più carina dello shop di A.Masera in pagina 1, ma grossomodo è lei (il frontale si vede bene dalle foto rubate), mi è piaciuto l'andamento del lunotto visto dai 3/4 frontali.

Vista da lontano onestamente ho pensato a 500:500L = Mini:Countryman; invece da vicino è una auto per famiglie tipo C3 picasso, per cui credo più sfruttabile di Countryman.

L'unica nota che mi è venuta è che si, 500 fa figo...però metterla in famiglia con la Panda forse avrebbe avuto più logica (PandaXL per esempio)...

Non so cosa posso dire perchè non vorrei passare guai, tanto tra un mese dovrebbero uscire foto ufficiali :)

Peugeot - Traveller Standard Active BlueHDi 180 S&S EAT6 851223_5.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me 500L va bene, anche se è una bestemmia; se decidono di venderla all'estero è meglio sfruttare brand e somiglianza con la sorellina approssimando una gamma completa piuttosto che usare nomi nuovi sconosciuti o conosciuti solo qui (600, multipla, ecc).

Concordo. Ora che hanno deciso di dargli quella faccia, il nome "500-qualchecosa" era d'obbligo. Ed è una scelta che ha senso, dato che la 500 è l'unico modello in gamma Fiat che suscita fascino un po' dapertutto.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.