Jump to content

Fiat 500L - Prj.330/"L0" (Spy Da Pag. 58 - Riassunto Aggiornato a Pag.1)

Touareg 2.5
 Share

Recommended Posts

faccio una domanda stupida,quindi se volete mandatemici pure.....ma perchè fanno questa macchina quando domani presentano panda???

come tipologia mi sembrano sia le stesse o sbaglio? con la differenza che questa costerà sicuramente di piu...

ha senso lanciare a poco tempo di distanza due macchine concettualmente molto simili?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• Replies 1.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Se alla fine si chiamerà 500L, mi vengono due legittimi dubbi:

- in casa abbiamo una 500C: nessuno la chiama così, nessuno se dico che ho una 500C capisce cosa sia. Bisogna dire 500 scapottata:) altrimenti nisba. Allo stesso modo, 500L sarà per tutti "500 a 5 porte", quindi tanto valeva non darle un nome:lol:. Forse 500 Multipla sarebbe stato più comprensibile.

-se si chiama 500L, e fa parte della famiglia 500, perchè allora tutti gli elementi "pandosi"? Non era meglio un interno in puro stile 500, ed esterni con tutte le cromature -portatarga ecc- di rito?

O forse pensano, col futuro restyling, di mettere dei pannoloni neri anche alla 500 normale:§????

Non che queste inezie possano cambiarne il destino commerciale -e percettivo- in bene o in male.

sarà che con il restyling la 500 avrà nuovi interni simili a quelli di questa e fanaleria similare anche nel posteriore ?:pen:

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Se alla fine si chiamerà 500L, mi vengono due legittimi dubbi:

- in casa abbiamo una 500C: nessuno la chiama così, nessuno se dico che ho una 500C capisce cosa sia. Bisogna dire 500 scapottata:) altrimenti nisba. Allo stesso modo, 500L sarà per tutti "500 a 5 porte", quindi tanto valeva non darle un nome:lol:. Forse 500 Multipla sarebbe stato più comprensibile.

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.

Please, disable AdBlock plugin to access to this website.

Or register (free) and login, to remove this warning.