Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

renault-megane-coupe-cabriolet-floride_1.jpg

renault-megane-coupe-cabriolet-floride_2.jpg

renault-megane-coupe-cabriolet-floride_3.jpg

renault-megane-coupe-cabriolet-floride_4.jpg

renault-megane-coupe-cabriolet-floride_5.jpg

renault-megane-coupe-cabriolet-floride_6.jpg

renault-megane-coupe-cabriolet-floride_7.jpg

renault-megane-coupe-cabriolet-floride_8.jpg

renault-megane-coupe-cabriolet-floride_9.jpg

renault-megane-coupe-cabriolet-floride_10.jpg

renault-megane-coupe-cabriolet-floride_11.jpg

renault-megane-coupe-cabriolet-floride_12.jpg

renault-megane-coupe-cabriolet-floride_13.jpg

renault-megane-coupe-cabriolet-floride_14.jpg

renault-megane-coupe-cabriolet-floride_15.jpg

omniauto.it

COUPE-CABRIOLET FLORIDE

Un po’ più completo l’allestimento Floride, grazie al quale la Mégane Coupé-Cabriolet si dota dei cerchi in lega da 17 pollici diamantati e verniciati in color avorio. Il richiamo a questa tonalità è dato dall’unica tinta proposta per la carrozzeria, beige avorio perlata, che mira a far risaltare i rivestimenti scelti per gli interni. I sedili in tessuto ed ecopelle accostano il rosso all’onnipresente avorio, e il logo “f” che richiama la denominazione del modello è situato sul pomello della leva del cambio e sui tappetini. La dotazione di accessori è più ricca rispetto alla Wave Edition, da cui la Floride si distingue principalmente per il climatizzatore automatico bi-zona e il navigatore TomTom Live 2.0 integrato nella plancia. L’unico propulsore ordinabile é il turbodiesel 1.5 dCi da 110 CV, disponibile con il cambio manuale a 6 rapporti.

omniauto.it

L'ho già prezzata qualche giorno fa in Renault, adesso son uscite le foto ufficiali.. posto qui per ravvivar un po' la situazione, data l'eccentricità degli interni . :lol: .

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dentro sembra un Chupa-Chupa pannafragola.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma guarda te cosa sono andati a ritirare fuori pur di vendere questo obbrobrio:

renault_floride_520.jpg

Non tra le più belle spider di sempre, ma sicuramente tutt'altro stile e tutt'altra classe.

La cosa tragica è che, IMHO, anche conciati così gli interni rimangono meglio degli esterni. :roll:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dite quel piffero che volete ma a me piace un botto 8-)

Dentro l'accostamento dei colori mi fa impazzire...l'anno scorso ne ho affittata una per un giorno (cera la prova "speciale" Renault) e me la sono proprio goduta..e visto il periodo vorrei tanto averne una oggi :oops:

ps: sarò tamarrissimo ma mi piacerebbe molto nera con i cerchi neri e questi interni abbinati...:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.