Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 103
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Esteticamente parlando mi piace molto (cerchi a parte). Telaisticamente parlando mi piace molto. Motoristicamente parlando, mi piace un po' meno.

Ma non mi sembra il caso di farne una tragedia. Anzi, ad essercene di più di Alfa di questa taratura sportiva...

Link al commento
Condividi su altri Social

Live ha una presenza impressionante, migliora parecchio rispetto alle foto in studio. Bellissimo anche il tono di rosso scelto.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

In movimento fa molto più scena e convince molto di più che in foto.

La chiave sono le proporzioni e le dimensioni, che nello foto statiche non si colgono un granchè.

Anche la TZ3 Corsa, in foto, mi sembrava una cosa poco interessante, una specie di pantofola. Ma vista dal vivo, bassissima e compatta com'è, mi ha fatto tutta un'altra impressione.

Certo questa Stradale di difetti ne ha, comunque. Sopratutto come è stato risolto il tetto e i montanti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Live ha una presenza impressionante, migliora parecchio rispetto alle foto in studio. Bellissimo anche il tono di rosso scelto.

in effetti mi sono ricreduto anch'io

metterebbe decisamente paura passandoti vicino

spero che quest'esperienza venga utilizzata per le prossime sportive umane

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Dal vero fa tutto un'altro effetto. Già gli artwork preannunciavano il risultato, ma quando l'occhio ha modo di vedere la macchina in 3D è tutt'altra cosa.

Lo ribadisco, molto bella, sono soddisfatto del lavoro che hanno fatto. Molto muscolosa, da subito l'idea di "possente".

Ora sono curioso di sentire la sinfonia del motore agli alti regimi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.