Vai al contenuto

Censimento ferrari F40


Sollof40

Messaggi Raccomandati:

quando si parla del diavolo... avvistata oggi F40 inglese su zona imola, sicuramente al seguito 1000miglia.

Altro ricordo che ho è il famoso video che all'epoca fece scandalo, quel giapponese che si filmò a oltre 300 all'ora e ne fece il vhs!!!

Che scandalo per l'epoca!!

Ricordi il numero di targa?

Link al commento
Condividi su altri Social

Dimenticavo.... è passata anche la giallo/rossa ex di Spatafora, coi soliti fanali anteriori in stile LM...

Incidentata in Francia poi riparata da Toni. se non sbaglio é sua tra l'altro. Per me hanno fatto un lavoro orrendo, con cofano non originale e grafiche oscene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Incidentata in Francia poi riparata da Toni. se non sbaglio é sua tra l'altro. Per me hanno fatto un lavoro orrendo, con cofano non originale e grafiche oscene!

Me la ricordo al 60 anni. Sai che non sapevo fosse di Toni? ossia, sapevo avesse una F40, ne parlammo tempo fa da lui, un giorno che con mio padre lo passammo a trovare per dei carburatori della 330 GTC, ma non sapevo fosse quella! al 60 anni la guidava un giovane, sarà stato il figlio...(?)

Non l'ho vista bene per quel che riguarda lo stato, notai che era stata completamente rifatta, ma non "come".. Mi ricordo tempo fa era inserzionata su autoscout24 con motore da 600 cv :) e onestamente anche a me piaceva più con la fanaleria originale.

Link al commento
Condividi su altri Social

vista la 40 red nella sfilata

ma questa era un altra non nelle "150" e aveva la bandiera inglese.

Altre 2 o tre con targa italiana (alcune ritargate targa "nuova")

Ho notato (penso di essere stato l'unico nel mio paese) anche una rarissima 348 competizione nelle 150 in parata!!!

Sugli episodi che coinvolsero la F40 come non ricordare...

le 2 F40 di Nigel Mansell? vendute per capitalizzare la speculazione ruggente di quell'epoca?

e la singola F40 scontata al 30% comprata da Jean Marie Balestre ?? venduta subito pure essa?

Modificato da nicogiraldi

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

vista la 40 red nella sfilata

ma questa era un altra non nelle "150" e aveva la bandiera inglese.

Altre 2 o tre con targa italiana (alcune ritargate targa "nuova")

Ho notato (penso di essere stato l'unico nel mio paese) anche una rarissima 348 competizione nelle 150 in parata!!!

Sugli episodi che coinvolsero la F40 come non ricordare...

le 2 F40 di Nigel Mansell? vendute per capitalizzare la speculazione ruggente di quell'epoca?

e la singola F40 scontata al 30% comprata da Jean Marie Balestre ?? venduta subito pure essa?

Ho visto quella col tricolore, ne sono passate 4 o 5 sulla futa. Ma non ho pizzicato la 348 competizione...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.