Vai al contenuto

Volkswagen Golf GTI Edition 35 [Nuovo Allestimento - Not For Italy]


Messaggi Raccomandati:

volkswagen-golf-gti-edition-35_1.jpg

volkswagen-golf-gti-edition-35_2.jpg

volkswagen-golf-gti-edition-35_3.jpg

volkswagen-golf-gti-edition-35_5.jpg

volkswagen-golf-gti-edition-35_6.jpg

Volkswagen Golf GTI Edition 35

La versione celebrativa ha 235 CV, ma non arriverà in Italia

La Volkswagen Golf GTI compie 35 anni e, come già accaduto con la Edition 30, la Volkswagen ha deciso di preparare una speciale versione celebrativa denominata Golf GTI Edition 35. La storica variante “cattiva” della Golf ha in questo caso un aspetto meno esasperato della corrispondente edizione speciale del 2006, presentando una più discreta caratterizzazione estetica. Anche i cerchi in lega multirazze monolitici contribuiscono a dare un tono più pacato alla pur sportiva compatta tedesca.

Altri particolari esclusivi sono il paraurti anteriore di forma diversa, i battitacco in alluminio dedicati e vari logo “35” sulla fiancata e sui sedili. Un dettaglio che farà contenti i fan della guida sportiva è la presenza del motore 2.0 TFSI da 235 CV, esattamente 24 CV in più della normale GTI. La presentazione al pubblico della nuova Volkswagen Golf GTI Edition 35 è fissato per l’inizio di giugno, durante l’annuale GTI-Treffen al Worthersee (Austria). Il prezzo in Germania è stato fissato in 30.425 euro, ma la filiale italiana non ne prevede al momento l’importazione sul nostro mercato.

Fonte: OmniAuto.it | Magazine Online del Mondo dei Motori

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Very good ;)

Non capisco perchè non vogliono portarla qui :pen:

perchè le versioni Italiane hanno già 235cv reali e non riuscirebbero a spiegare la sostanziale parità su strada con le Gti normali :mrgreen:

scherzo ovviamente ;)

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono solo io ad aver l'impressione che l'edizione celebrativa del 30° sia uscita solo un paio di anni fa??? :lol::lol::lol:

Sembra anche a me, ma é di dicembre 2006 la Edition 30.

VW Golf GTi Edition 30 (2006) CAR review | Road Testing Reviews | Car Magazine Online

PAZZESCO, o sono volati questi cinque anni, o qualcosa non torna.. bo

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Mi viene da pensare che sono già passati 5 anni?! :shock::shock::shock::shock: Cmq credo poco al fatto che non giungerà in Italia visto la sete di potenza che si cerca su queste compatte abbordabili come prezzo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.