Vai al contenuto

Consolle Aston Martin V12 Vanquish S


Vanquisher

Messaggi Raccomandati:

Salve a tutti!

Avrei una piccola curiosità che fatico a soddisfare: come forse saprete gli ultimi modelli della Vanquish (diciamo dal 2006 in avanti) dispongono di una consolle ridisegnata, con pulsanti di forma prevalentemente quadrata ed il navigatore satellitare integrato. Ebbene, non riesco a capire se suddetta consolle fosse un optional oppure un componente di serie. Ciao e grazie in anticipo!;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao e benvenuto!

Da una ricerchina veloce in rete mi pare di capire che fosse di serie. Se riesco a sapere qualcosa in piu' posto in aggiunta ;)

Grazie, ho avuto anch'io questa sensazione.. Comunque mi pare che sia montabile anche su esemplari più vecchi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie, ho avuto anch'io questa sensazione.. Comunque mi pare che sia montabile anche su esemplari più vecchi.

mmh, non so. Quello che ho trovato (mi hai fatto ingrippare :lol:) e' che nei modelli pre-facelift, facendo la conversione auto-manuale, veniva anche cambiata la consolle ;)

Aston Martin - Works Service - Options & Upgrades - Vanquish Options - Vanquish Manual Conversion

fonte: www.astonmartin.com

che pero', come vedi' e' comunque diversa da quella post 2006 che ti riporto qui

2805316-3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

mmh, non so. Quello che ho trovato (mi hai fatto ingrippare :lol:) e' che nei modelli pre-facelift, facendo la conversione auto-manuale, veniva anche cambiata la consolle ;)

Aston Martin - Works Service - Options & Upgrades - Vanquish Options - Vanquish Manual Conversion

fonte: www.astonmartin.com

che pero', come vedi' e' comunque diversa da quella post 2006 che ti riporto qui

2805316-3.jpg

Già è diversa, non ci avevo fatto caso.:lol:

Comunque mi sembrava che la conversione al cambio manuale fosse indipendente dal cambio della consolle, per questo mi sono confuso ancora di più..:oops:

Link al commento
Condividi su altri Social

Be', forse siamo riusciti ricostruire questa storia della consolle..o forse no, chissa!

a parte o in relazione a questi dubbi, sei interessato all'acquisto di uno di questi bestioni? :D

Magari, è abbondamente al di sopra delle mie possibilità economiche di studente:lol:

Solo una curiosità da appassionato!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok, complimenti bella passione :D. Le Aston affascinano molto anche me e la Vanquish, seppur non sia certo la mia preferita e sebbene non sarrebbe mai nella mia lista della spesa, ha certamente un carattere forte, un'auto un po' rude e vecchio stampo, un po' fatta con il piccone, direi. Considerando le Aston di oggi, una specie quasi estinta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.