Vai al contenuto

Chiavetta internet italia senza canone


fulvio

Messaggi Raccomandati:

Vengo in italia per alcune settimane all anno e vorrei avere una chiavetta internet senza abbonnamento da ricaricare.

Tutto cio che trovo e con abonnamento. Ho trovato un offerta della tip a 189euro per un anno ma per pochi giorni mi pare caro. Conoscete altre soluzioni visto che di sicuro saro in sardegna in luglio in piena natura ;)

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Vengo in italia per alcune settimane all anno e vorrei avere una chiavetta internet senza abbonnamento da ricaricare.

Tutto cio che trovo e con abonnamento. Ho trovato un offerta della tip a 189euro per un anno ma per pochi giorni mi pare caro. Conoscete altre soluzioni visto che di sicuro saro in sardegna in luglio in piena natura ;)

Con Vodafone hai una spesa di 1.50 al giorno (fino a 100 MB al giorno) e paghi solo nelle giornate in cui ti connetti. Oltre i primi 100 MB della giornata paghi altri 1.50€ per ogni 100 MB extra.

Nessun canone, visto che è la tariffa standard per le schede ricaricabili.

E' una soluzione comoda se ti serve per pochi giorni, visto che con 5 € compri la SIM e se hai già una chiavetta non hai nessuna spesa extra.

Di solito, d'estate, attivano la promozione che fa pagare 1 € al giorno con un tetto 200-300 MB di traffico. Ma è ancora presto per sapere se ci sarà anche quest'anno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Con Vodafone hai una spesa di 1.50 al giorno (fino a 100 MB al giorno) e paghi solo nelle giornate in cui ti connetti. Oltre i primi 100 MB della giornata paghi altri 1.50€ per ogni 100 MB extra.

Nessun canone, visto che è la tariffa standard per le schede ricaricabili.

E' una soluzione comoda se ti serve per pochi giorni, visto che con 5 € compri la SIM e se hai già una chiavetta non hai nessuna spesa extra.

Di solito, d'estate, attivano la promozione che fa pagare 1 € al giorno con un tetto 200-300 MB di traffico. Ma è ancora presto per sapere se ci sarà anche quest'anno.

Ciao e grazie, ah cosi il prezzo e valido sia per internet sul cellulare che inserendo poi la sim nella chiavetta sul pc ?

Giusto il """"fastidio"""" di togliere la chiavetta dal cell alla chiavetta.

Se è cosi posso andare tranquillamente in vacanza ;) sperando sempre che c'e rete :))

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao e grazie, ah cosi il prezzo e valido sia per internet sul cellulare che inserendo poi la sim nella chiavetta sul pc ?

Giusto il """"fastidio"""" di togliere la chiavetta dal cell alla chiavetta.

Se è cosi posso andare tranquillamente in vacanza ;) sperando sempre che c'e rete :))

Tariffa per navigazione internet, quindi sia con la chiavetta che con il telefonino. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Tariffa per navigazione internet, quindi sia con la chiavetta che con il telefonino. ;)

Non vorrei dire una cazzata... ma il costo di 1.5 è relativo alla connessione da cellulare...

Mentre quella promozione da 1e al giorno nel periodo estivo è relativo alla navigazione web.

Essendoci degli APN diversi, non vorrei dire stupidaggini, ma è impossibile che una tariffa valga per entrambe le cose. Soprattutto con Vodafone è che su queste cose è più pignola di un pignolo....pignolo.

Credo che in queste circostanze, leggendo quel che dice Fulvio, l'operatore a cui si deve rivolgere è la Wind... che se non sbaglio ha una tariffa senza canone che DAVVERO permette di collegarsi tutto l'anno ad.... 1e al giorno? ora sinceramente non riesco a controllare.

Altrimenti... tethering col telefono e te ne freghi di quale APN stai usando.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Con Vodafone hai una spesa di 1.50 al giorno (fino a 100 MB al giorno) e paghi solo nelle giornate in cui ti connetti. Oltre i primi 100 MB della giornata paghi altri 1.50€ per ogni 100 MB extra.

e' una offerta recente ?

lo chiedo perche' ad ttobre mi avevano proposto un passaggio da un abbonamento a canone fisso che stavo disdicendo: ad una solzuione: 2 euro ma non mi avevano parlato di limiti:pen:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Non vorrei dire una cazzata... ma il costo di 1.5 è relativo alla connessione da cellulare...

Mentre quella promozione da 1e al giorno nel periodo estivo è relativo alla navigazione web.

Vero. :oops:

Mi avevo sbagliato.

Per la navigazione Internet non da telefonino è un po' più intricata la cosa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

pensate che esiste una soluzione che va per telefonino E pc ? Ovvero una sim da trasferire in una chiavetta? e il tutto senza abonnamento?

Ho guardato sul sito di wind ma non mi sembra aver trovato....

Penso mandare una mail a ogni operatore sognando avere una risposta ;)

Modificato da fulvio

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

pensate che esiste una soluzione che va per telefonino E pc ? Ovvero una sim da trasferire in una chiavetta? e il tutto senza abonnamento?

Ho guardato sul sito di wind ma non mi sembra aver trovato....

Penso mandare una mail a ogni operatore sognando avere una risposta ;)

Prova a dare un occhio qua: Confronto Tariffe Telefoniche | SosTariffe ;)

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.