Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Confessa che ti girano solo perchè è l'unica cosa che ti si allunga col passare del tempo! :mrgreen:

ormai per trovarmelo devo guardarmi allo specchio :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Avendola provata posso dire la mia, in strada a piacevole da guidare, con buone prestazioni rispetto alla cavalleria!!!

La linea è bella mentre le finiture non sono all'altezza della concorrenza, Golf e pure Astra utilizzano dei materiali più appaganti!!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri Social

ormai per trovarmelo devo guardarmi allo specchio :lol:

:lol::lol:

35_4c02a70c0eacb.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Avendola provata posso dire la mia, in strada a piacevole da guidare, con buone prestazioni rispetto alla cavalleria!!!

La linea è bella mentre le finiture non sono all'altezza della concorrenza, Golf e pure Astra utilizzano dei materiali più appaganti!!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Hai riportato la mie stesse impressioni: avendo viaggiato da passeggero alcune volte sulla Giulietta 1.6 MJT 105cv confermo che il propulsore è ottimo, così come le prestazioni.. Viste potenza, cilindrata etc. Solo, personalmente, reputo anch'io gli interni assolutamente non all'altezza del miglior standard del segmento...I sedili non mi hanno proprio convinto.:pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Il posto del passeggero è il luogo sbagliato dove giudicare la Giulietta :D

Posto guida, una bella strada collinare, manettino in D.....e di tutto il resto "Who cares" :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho il tessuto base (non so come si chiami:pen:) ma non mi pare malaccio.

È a livello di quello della golf v che avevo. Aspetto di vedere la durata nel tempo, perché sulla golf tendeva a usurarsi precocemente.

Se mi girano, la faccio pellare da uno bravo qua a Torino e via....

@ wilh, lassa perdere...che con 'sto cazzo di sciopero dei TIR sto esplorando vette di lumachismo degne da prius.

Ieri 15km/l in urbano...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

domanda che mi sono sempre chiesto ...ma col manettino in A...consuma meno che in N? (i miei amici -uno con la mito e l'altro giulietta-non hanno mai voluto provare).Teoricamente l'erogazione dovrebbe essere ancor più morbida che in N...con meno potenza erogata...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
domanda che mi sono sempre chiesto ...ma col manettino in A...consuma meno che in N? (i miei amici -uno con la mito e l'altro giulietta-non hanno mai voluto provare).Teoricamente l'erogazione dovrebbe essere ancor più morbida che in N...con meno potenza erogata...

Io, al momento, inserendo A non noto nessuna differenza con N, penso che entri quando il fondo è particolarmente scivoloso (vedi partenza su neve o fango) la differenza la vedo su CDB che mi visualizza la velocità; ma quando metto la D è una goduria....

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.