Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Molto bella.

Secondo me Audi è e rimane uno dei migliori produttori di StationWagon, riesce ad abbinare linee apparentemente semplici con quel po' di agressività che non guasta mai.

Per chi dice che le Audi sono tutte uguali, potrà anche essere in parte vero, ma questo si chiama Family Feeling. Per chi afferma questo allora bisogna essere coerenti e dire che anche le BMW allora sono tutte uguali e difficilmente distinguibili.

Piccolo OT:

Non ricordo dove l'ho letto però il anche responsabilee design della Renault ha affermato che in Renault si deve uniformare il design dei loro modelli per renderli riconoscibili come Renault anche senza vedere il logo e quindi dare lo un family feeling.

Cosa che invece manca per esempio in Fiat.

Fine OT

Comunque questa Nuova A6 Avant mi piace molto, soprattutto gli interni li trovo proprio belli, ho avuto modo di vedere la berlina e devo dire che dal vivo si vede la differenza con il modello precedente e difficilmente le si confonde.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Guardando alle dimensioni del bagagliaio, mi sembra si collochi a meta' strada tra 5er (esteticamente forse piu' dinamica) e MB classe E (enorme ma non propriamente una bellezza). Insomma, la tride in questo campo accontenta un po' tutti i gusti, anche se poi, se uno bada un po' piu' al sodo, una Skoda Superb SW ed un bel po' di soldi in tasca non sono malaccio

Link al commento
Condividi su altri Social

Miglior sw a mio avviso!

alfa-159-sportwagon.jpg

Non metto in dubbio che l'Alfa 159 SW merita l'attenzione però attualmente in alternativa all'Alfa preferisco questa:

Volvo V60

Volvo-V60_2011_photo_0b.jpg

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

purtroppo segata imho. Dagli spies nutrivo grandi speranze, ma nel complesso preferisco la serie 5

Avevano due cose da fare: aggiornare il muso e l'han fatto bene, non rovinare lo splendido posteriore e han messo lo scalino. Senza senso e pure risolto male perchè ha un aspetto cheap

Interni molto scenografici in foto ma, se uguali a quelli della berlina, un po' tirati su troppi materiali. Naturalmente al netto del prezzo importante che si paga per averla

Al momento le uniche audi che considero stilisticamente molto riuscite sono A5sb/coupè in parte a4 e Q5. Le altre sono al di sotto delle aspettative.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

imho, decisamente azzeccata. nessuna sorpresa, è proprio come dev'essere.

(anzi, una sorpresa c'è, il TDI da 313cv :D)

La S6 avrà il V8 4.0 litri biturbo da 435 CV (LightPressureTurbo o LPT)

408cv, se non ricordo male ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.