Vai al contenuto

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Su zagato non mi pronuncio.. fanno uscire robe interessanti come delle solenni cagate. Di solito però con AM ci azzecca

mi è arrivata voce (e lo spero vivamente) che ci sarà molto di aston martin e poco di zagato per quanto riguarda "lo stile"..

Link al commento
Condividi su altri Social

mi è arrivata voce (e lo spero vivamente) che ci sarà molto di aston martin e poco di zagato per quanto riguarda "lo stile"..

da una parte c'e' il pericolo che l'auto perda l'eleganza che le e' propria, dall'altro c'e' quello che questa possa rappresentare l'ennesima variante degli stilemi ormai un po' troppo visti.

Una mano Zagato che dia un posteriore tagliato a fari tondi (quelli glacier delle AM non vi vanno molto giu'), due belle gobbette sul tetto ed un frontale rivisto (anche se con presumibile faccia ittica) sarebbe cosa buona e giusta

Link al commento
Condividi su altri Social

da una parte c'e' il pericolo che l'auto perda l'eleganza che le e' propria, dall'altro c'e' quello che questa possa rappresentare l'ennesima variante degli stilemi ormai un po' troppo visti.

Una mano Zagato che dia un posteriore tagliato a fari tondi (quelli glacier delle AM non vi vanno molto giu'), due belle gobbette sul tetto ed un frontale rivisto (anche se con presumibile faccia ittica) sarebbe cosa buona e giusta

mah, non so..vedendo gli ultimi lavori di zagato (tz3 stradale su tutte :roll:) preferisco che ci lavorino sopra i designer della one77 e che zagato si occupi di allestirla/piccola produzione...

Link al commento
Condividi su altri Social

Vediamo cosa ne esce. Quello che è certo è che la linea delle Aston Martin è uguale da troppo tempo... non sarebbe male vedere una volta tanto qualcosa di diverso.

Link al commento
Condividi su altri Social

alloooraaa :pen:

ho provato a ricostruirla un pò.. la base della fiancata e il paraurti posteriore gli ho modellati a fantasia (sulla fiancata non parrebbero esserci imponenti prese d'aria cone sulla one77) ma il cofano posteriore e tutto il resto sono assolutamente quelli che si intuiscono dal teaser e sinceramente quel culo a papera che sembra esserci non mi piace moltissimo :pen:

astonzagatocopy.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

mah, non so..vedendo gli ultimi lavori di zagato (tz3 stradale su tutte :roll:) preferisco che ci lavorino sopra i designer della one77 e che zagato si occupi di allestirla/piccola produzione...

Ci hai ragione anche perche' la tz3 stradale e' un po' mmmh tragica...pero' la one77 e' meglio che resti unica nel suo splendore, meglio non averne una nuova potenzialmente simile.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
:diz::mrgreen:

Bravo che intuizione, per il culo a papera credo che sia inevitabile, e te dico che me gusta 8-)

:diz:

Chi di Zingarelli ferisce di Zingarelli perisce. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

A me il muso mi ricorda questa

sacarfan-zagato-perana-z-one-3.jpg

Non dimentichiamoci che Zagato ci ha anche regalato questa:

24ca1_1986+Aston+Martin+V8+Zagato.jpg

PS Semi OT: non c'e' modo per avere sconti per Villa d'Este a fine mese?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.