Vai al contenuto

BMW Serie 2 Coupé - Prj. F22 (Spy da Pag.5 - 16)


crabble

Messaggi Raccomandati:

Mhhh, frontale riuscitissimo ma non mi convince appieno la linea laterale nel raccordo tra terzo montante e coda. Forse e' colpa del passaruota un po' bombato ma sembra assumere una linea un po' a cuneo che mi ricorda un po' l'orrendo (per me) raccordo presente in quel punto sulla Dodge Dart.

Da vedere meglio, perche' in questa foto non mi dava la medesima impressione...

bmw-m2-coupe-foto-spia-05_01.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 306
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il muso migliora molto ma non mi fa ancora impazzire, le preferisco (di molto) quello di serie 3. Il raccordo tetto-posteriore mi sembra ancora un po' tozzo. I fari posteriori potrebbero venir fuori orribili: sistemano davanti e rovinano dietro? :o Speriamo di no...

  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi fa impazzire la "virgoletta" dei fari anteriori. Certo che sono un passo avanti incredibile rispetto alla serie 1. Possibile che li cambino profondamente col primo face-lifting. Tanto non ammetteranno di aver fatto una cagata pazzesca:

D: "Avete cambiato i fari della serie 1 3/5 porte perchè erano oggettivamente brutti?"

R: "Brutti?? Ma quando mai?? Li abbiamo cambiati per uniformarli al nuovo corso stilistico BMW"

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mica male.

Un passo avanti notevole rispetto alla Serie 1 Coupè.

Ora in BMW si sentiranno liberi di ritoccare in su i listini della sorella maggiore. :)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma sticazzi. :shock: Stai a vedere che compensano con la coupé quella mezza tragedia della hatchback.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se mettono questi fari/muso sulla serie 1 ne vendono il 300% in un nientesimo di tempo..... 8-)

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.