Vai al contenuto

BMW Serie 2 Coupé - Prj. F22 (Spy da Pag.5 - 16)


crabble

Messaggi Raccomandati:

Notavo che il frontale è stato quasi "appiattito". Come se avesse picchiato praticamente perpendicolarmente al guardraill... Ma ne dubito, troppo stretta la strada per girare così tanto.

Ma allo stesso tempo, se avesse picchiato solo il lato sinistro, non dovrebbe deformarsi anche il lato destro (non di così tanto). Sbaglio?

nella botta un gigante ha anche perso un bulbo oculare

Ahahah, l'ho pensato anche io!

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 306
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

http://s1.cdn.autoevolution.com/images/news/gallery/medium/bmw-2-series-prototype-crash-closes-autobahn-medium_3.jpg

http://s1.cdn.autoevolution.com/images/news/gallery/medium/bmw-2-series-prototype-crash-closes-autobahn-medium_2.jpg

Tutto sommato, guardando la conformazione della strada c'è da stupirsi che non ci siano incidenti ogni 20 secondi.... :roll:

A sinistra della corsia di sorpasso, superata la linea bianca, la strada comincia a scendere abbastanza ripidamente (o almeno più del dovuto) e finisce addirittura con un mini gradino :shock: Cosa diavolo ci fa un simil-marciapiede là????

Effettivamente basta una distrazione di un secondo, per guardare la radio (o lo smartphone, di questi tempi) e l'auto si sposta rapidamente verso sinistra per cozzare poi con la gomma sul mini marciapiede.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti quella sorta di camminamento mi lascia perplesso... penso anch'io che non sia sicurissimo avere un'avvallamento e un rialzo a pochi cm dalla sede stradale.

Che funzione potrà avere? :gratta:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti quella sorta di camminamento mi lascia perplesso... penso anch'io che non sia sicurissimo avere un'avvallamento e un rialzo a pochi cm dalla sede stradale.

Che funzione potrà avere? :gratta:

925842114696407010.jpg

Si vedono meglio le caratteristiche dello spartitraffico.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che brutto quel faro posteriore... :| Ma di fare un Serie 1 (ok, ora Serie 2 :mrgreen:) che sia bello a 360° proprio non hanno voglia eh? :roll:

  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

A me piace un sacco! :D

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.