Vai al contenuto

BMW Serie 2 Coupé - Prj. F22 (Spy da Pag.5 - 16)


crabble

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 306
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Che brutto quel faro posteriore... :| Ma di fare un Serie 1 (ok, ora Serie 2 :mrgreen:) che sia bello a 360° proprio non hanno voglia eh? :roll:

Non è roba ufficiale eh, nemmeno le proporzioni son proprio azzeccate. È un render fatto basandosi sulle foto senza camuffo di settimane fa, ove peraltro il posteriore era ancora coperto.

Fecero la stessa cosa con la Classe S.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Stavo per dire la stessa cosa, poi ho visto lo squarcio sul parafango e mi e' scesa la fantasia :(((

Ma non ho capito,è di serie su tutte quello sfogo?effettivamente stona.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho molta paura per i fari posteriori. A quanto pare hanno poco disegno ad "L" e non proseguono sul baule. :(

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho provato a far proseguire il faro con l' andamento a L, non come il render del filmato.

Il faro non è lungo come quello della Serie 4, e scende parallelamente al vano portatarga

5dg4.jpg

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.