Vai al contenuto

BMW Serie 2 Coupé - Prj. F22 (Spy da Pag.5 - 16)


crabble

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 306
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Molto più semplicemente è il redesign di questa:

bmw-1er-coupe-3.jpg

Infatti non lo conterei come un nuovo modello, ne questo ne la cabrio, perchè a parte il nome rivisto, vanno semplicemente a sostituire modelli già in gamma.

C'è da dire che se, come potrebbe sembrare, hanno rivisto i fari rispetto alla nuova serie 1 e inclinato di più il montante posteriore rispetto alla vecchia coupè, può venire fuori qualcosa di nettamente più guardabile della serie 1 "2 porte".

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh, se sistemassero le cose che dice Regazzoni potrebbe venire interessante. L'attuale è uno sgorbietto, e poi paga il paragone con la sorella maggiore - come credo succederà anche per la prossima per quanto la possano migliorare -, equilibrata e belloccia.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Questione di gusti, ma per quanto inusuale e certamente non mozzafiato, a me la presente versione non dispiace in quanto e' una coupe' 2 porte vecchio stampo. Sic et simpliciter.

Ci si lamenta tanto di coupe' finte (Scirocco, Megane, Astra, per non entrare nel discorso dei coupe' 4 o 5 porte) e poi quando una casa ti fa un coupe' in senso classico la si taccia di produrre roba banale...

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

Ci si lamenta tanto di coupe' finte (Scirocco, Megane, Astra, per non entrare nel discorso dei coupe' 4 o 5 porte) e poi quando una casa ti fa un coupe' in senso classico la si taccia di produrre roba banale...

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Dato che non prenderò un Alfa, vedi firma, mi sto guardando attorno per la prossima auto (assolutamente una coupè "corta"). Aldilà del marchio che vorrà almeno 40.000 euro per questa Serie 2, seguo il progetto con grande interesse. Anche perchè non ci sono troppe alternative nel settore: toyobaru... (anche se è chiaramente meno "cittadina" rispetto a questa cruccolata)

Io, però, aspetto la 2er Gran Coupe :)

Alias?

La Scirocco è una Golf 3 porte con il tetto basso, ma non si può dire sia brutta.

Io ero "li" per comprarla. Poi ho fatto una operazione semplice: con un dito ho nascosto il muso (stupendo, basso, largo e filante)... Cosa rimane di entusiasmante?

Fiancata: no.

Posteriore: no...........

Interni: no.

Non è una bella macchina IMHO, è solo un bel muso. :D

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.