Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuti su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori
  • EMERGENZA COVID-19
  • Rimanete al sicuro! Rispettate le distanze e le misure igieniche
  • Autopareri è sempre attivo e vi è virtualmente vicino per tenervi compagnia durante la fase di lockdown!
Sign in to follow this  
crabble

BMW Serie 2 Coupé - Prj. F22 (Spy da Pag.5 - 16)

Recommended Posts

BMW files to trademark BMW M2 badge

By Brett Davis | June 1st, 2011

BMW has filed to trademark both the ‘BMW M2′ and ‘M2′ names in Germany and through the US patent office, according to a recent Bimmerpost forum thread. Although BMW is yet to confirm plans for a BMW 2 Series, let alone a performance-oriented M2 model, the news means the German company is at least preserving the badge and could be thinking of producing the car.

BMW-M2.jpg

The sports model is thought to be a potential replacement the current BMW 1 M Coupe

BMWM2.jpg

As for the looks, reports say the BMW 2 Series will take on a similar body style to the current 1 Series Coupe and offer rear-wheel drive dynamics, whereas the next BMW 1 Series will take on a front-wheel drive platform and be presented in a more compact hatch layout

BMWM2-US-625x431.jpg

It’s too early to tell if a potential M2 will be available as a convertible but the sports model will apparently provide the M range with a more clear-cut ‘M2′ name, compared with the current 1 M Coupe. (The 1 M couldn’t be named the M1 due to the company already giving that badge to the M1 supercar.)

Rumour has it the BMW 2 Series will hit the market sometime in 2013 after a big public unveiling in 2012.

caradvice.com.au

Edited by crabble

 

www.giuliomagnifico.it

Share this post


Link to post
Share on other sites

SCAN0113-Copy-1.jpg

autoscoops

Primo shop per la futura Serie 2.

Becker, corregimi se sbaglio :

Le Serie Dispari sono e saranno le vetture classiche (X comprese); le Serie Pari son e saranno quelle un po' più Coupettose/Cabrioleggianti, no?

Edited by Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se dovesse venire fuori così sarebbe già un mezzo miracolo rispetto alla berlina.


La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Cita
The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.

Share this post


Link to post
Share on other sites

autoscoops

Primo shop per la futura Serie 2.

Becker, corregimi se sbaglio :

Le Serie Dispari sono e saranno le vetture classiche (X comprese); le Serie Pari son e saranno quelle un po' più Coupettose/Cabrioleggianti, no?

Esatto, ma sarà così solo per le berline. Le sigle dispari saranno associate anche alle Zukunft, ovvero le Serie Z.

Z1 - Z3 - Z5

Share this post


Link to post
Share on other sites
Esatto, ma sarà così solo per le berline. Le sigle dispari saranno associate anche alle Zukunft, ovvero le Serie Z.

Z1 - Z3 - Z5

Quindi niente più Serie 3 Coupé ma Serie 4?


La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Cita
The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.

Share this post


Link to post
Share on other sites

...mah... si diceva così già per l'attuale Serie 3 Coupè/Cabrio.......


Modulo.jpg.d1ead9eb743c01c0c0718063bb0145fe.jpg "A Ferrari is a scaled down version of god while a Porsche is a Beetle with mustard up its bottom." J.Clarkson

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

  • Similar Content

    • By lukka1982
      Bmw registra i nomi X8 e X8 M. 
    • By 4200blu
      la parte sopra del cruscotto era fatto di materiale morbida (pezzo portatore/schiuma/pellacia), la parte principale sotto invece era molto piu dura e ha contenuto la barra/portatore principale della plancia con quale era fissato sulla scocca.Se hai avuto una toleranza minimale (hanno bastato un millimetro) nel bordo delle due pezzi tra sinistra e destra (freccia rossa e verde), in combinazione con la larghezza grande, anche l'occhio di un non esperto ha precepitato subito che qualcosa e storto. Seconda grande zona dei problemi era il porta bicchiere (freccia blu), anche questo spesso storto.
      Direttamente nella linea con i cicli per tatto molto brevi per i operai non c'e la possibilita di fare una lungo aggiustamento, cosi tutta la correzione era fatta nella zona di finish con tempi=costi rilevanti.

       
      Molto piu furbo per esempio era la costruzione dell cruscotto della E46, dove il bordo tra i due pezzi sopra e sotto era quasi nascosto nell "ombra" (di vista) del parte superiore che ha avuto una piccola sporgenza verso il parte inferiore (freccia blu) e cosi anche se hai una piccola toleranza, l'occhio non nota questa.

    • By GL91
      Secondo Autocar BMW avrebbe dato il via allo sviluppo delle varianti M di Serie 1 (non si sa se si chiamerà Serie 1M o M1) e di Serie 2 Gran Coupè, per completare la gamma d'accesso al marchio, dare una alternativa 4 porte alla M2 e per fare concorrenza ad A45S AMG e RS3. Il motore sarà il 2.0 4 cilindri potenziato a circa 400 cavalli, e la trazione sarà 4x4 variabile, ovvero con la possibilità di trasferire dietro una parte della coppia.
       
      Link all’articolo ➡️ Autocar.co.uk
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.