Vai al contenuto

Buttate i PC, comprate Mac...


Tommitel

Messaggi Raccomandati:

cmq se cerchi trovi chi gli da la RAM e cosa gli da.....

Si beh, su quel forum hanno fatto un mero elenco di produttori di memorie DRAM :roll: non è sufficente per giustificare 200€ per 4Gb di RAM :roll:

Certo uno può sempre comprarsi i moduli DOPO e senza passare per la Jobs-tax, per carità giusto così :D ma allora se si installa RAM dopo non è poi così tutto "semplice,facile,pronto" :roll: se invece ne installi di più a 200€ mi sà di sonora fregatura :D per non dire peggio.

Mi spiace ma è così...se poi ripeto fossero un cicinino più chiari e trasparenti nelle schede tecniche ancora meglio :roll: certe volte sono più dettagliati i volantini del MediaWorld che il sito Apple

A me sinceramente chi usa windows buon per lui, chi compra un pc di plastica acer o asus va benissimo, mi dovrebbe interessare :| ? Al massimo gli dico che per me fa schifo ma è liberissimo di comprarlo, non gli dico che va male perchè la plastica è peggiore, perchè la batteria dura la metà, perchè i pannelli sono inferiori, perchè fa un rumore assurdo etc.. affari suoi no? Io sto contento con il mio lentone Mac.

Eh certo :roll: tu sei andato con il misuratore di decibel vicino a tutti i notebook del mondo a misurare il rumore in idle e in full :roll: ma triplo LOL carpiato :D

Il mio Eeepc aveva memoria a stato solito e CPU downclokkata a 600MHz con la ventola che girava a 500rpm senza difficiltà e teneva il processore a 48°C fissi....inudibile :D era praticamente fanless,costo dell'accrocchio: 289€

Comunque poi siamo sempre daccapo :roll: Apple monterà come hard disk o Western Digital o Seagate...GLI STESSI identici modelli che montano gli altri notebook, devo pensare che "magically" su Apple consumano meno,scaldano meno e fanno meno rumore :lol: ? Vabbeh se vogliamo credere alla favole facciamolo pure.

Nessuno fa i miracoli, la fisica tecnica vale anche a Cupertino...anzi no hanno provato a sfidarla qualche volta e qualche chassis ha preso fuoco, altri si sono incrinati :D

L'unica cosa per cui spenderei meno è un computer non Apple ma IBM

IBM? Ma che stai dicendo :roll: ? Cosa centra boh....IBM ha abbandonato il mondo consumer da anni, però se vuoi puoi farti un Lenovo :mrgreen: alla fine sono IBM

Anche a me piacerebbe un'Isotta Fraschini progettata intorno a me :roll:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 191
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.