Vai al contenuto

Buttate i PC, comprate Mac...


Tommitel

Messaggi Raccomandati:

...parola di Eric Scmidt...

Eric Schmidt: prendete un Mac, gettate il vostro PC - Calmug

L’ultimo bocconcino di una succulenta intervista a Eric Schmidt realizzata dal programma D9, condotto da Walt Mossberg e Kara Swisher riguarda una domanda su come i consumatori potrebbero essere più sicuro. Eric Schmidt ha, per prima cosa, consigliato di usare il browser Chrome, utilizzare l’autenticazione a due fattori di Gmail e [soprattutto] buttare via il proprio PC con Windows(come Schmidt ha fatto) e di passare a Mac. Subito dopo ha anche ribadito che lui è un fiero exmembro del board di Apple. Più tardi vi

'faccina che riceve una coltellata alla schiena" (la mia).

D'altronde a Mountain View già da un paio di anni i dipendenti sono obbligati ad usare o Mac o Linux... quindi non è poi una grande novità questa uscita.

Uscita che tra l'altro secondo me potrebbe avere anche altri risvolti... in un futuro non troppo lontano.

Jobs si sta un pochino defilando a causa della salute non proprio eccellente.... e fatalità Schmidt ha da poco passato le redini di Google a Page..... :pen::pen:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 191
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non è una completa trollata (ne ha anche detta anche di peggio questa quà http://www.businessmagazine.it/news/google-facebook-apple-e-amazon-il-nuovo-quartetto-sovrano-della-tecnologia_37043.html ) per cui è chiaro che il suo obiettivo è attaccare M$.

Tornando IT, non ce lo vedo tanto al posto di Jobs, più probabile che al suo posto ci vada il "ragiunat" che ha convito il gran capo Apple ad esternalizzare tutta la produzione HW.

Link al commento
Condividi su altri Social

Parla colui che nella propria azienda lasciava ai dipendneti PC con IE6 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::mrgreen:

...e nel frattempo in tanti hanno chiesto la testa di Ballmer, dai soliti analisti ignorantoni di Wall Street ai dipendenti...che sia Ballmer(e M$) il vero outsider contro tutto e tutti :roll: ?

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma finché i soldi sono i miei o non inizio a trovarmi male con il picci... suka.gif:pop:
:rofl::rotfl: Ma da dove escono certe faccine :mrgreen: ??

Scherzi a parte, non la sapevo questa cosa del divieto di usare roba MS per i dipendenti Google...Come mai?

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

...che sia Ballmer(e M$) il vero outsider contro tutto e tutti :roll: ?

Fino ad ora IMHO M$, si sta muovendo bene (Kinetic, Win8 anche su ARM, alleanze con Yahoo e Facebook, un certo aumento nel mercato server) unica incognita rimane l'affare Nokia, ma per vedere gli (eventuali) guadagni da queste mosse ci vorrà un pò di tempo ed è per questo che gli analisti sono incazzati con Ballmer.

Link al commento
Condividi su altri Social

che il Mac sia "a meno rischio" di un PC (non più sicuro) non ho bisogno che me lo dica Schmidt o Jobs.

io lo uso per questo motivo e perchè è facile da usare e riesco ad arrangiarmi da solo.

il resto lo lascio agli smanettoni.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Scherzi a parte, non la sapevo questa cosa del divieto di usare roba MS per i dipendenti Google...Come mai?

Ufficialmente gli stessi motivi di sicurezza da cui prende spunto il topic...

Infatti basta vedere tutti gli ultimi Keynote di Google per vedere che ormai (salvo eccezioni, che però non mi vengono in mente) non compare più Windows da nessun parte.

In realtà secondo me c'è o la volontà di fare lo sgambetto a MS.... o strizzare l'occhio ad Apple.... o entrambe le cose.

C'è più politica che tecnica in certe dichiarazioni.

Per il resto mi accodo a Gianni: quando potrò installare legalmente una copia originale di OSX su di un PC che non costa una ladrata... allora ci farò un pensierino.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è più politica che tecnica in certe dichiarazioni.

Schmidt era anche nel board di Apple prima di rassegnare le dimissioni ;) magari punta al posto di Jobs con queste leccate di chiappe o comunque medita di rientrare visto che oggi è mezzo disoccupato

Per il resto mi accodo a Gianni: quando potrò installare legalmente una copia originale di OSX su di un PC che non costa una ladrata... allora ci farò un pensierino.

Aggiungo: e che abbia un hardware decentemente e dignitosamente aggiornato :mrgreen: i Core2Duo e gli hdd da 5400rpm se li tengono egregiamente :mrgreen:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.