Vai al contenuto

Windows "8": rivoluzione in vista ( disponibile dal 26 Ottobre )


superkappa125

Messaggi Raccomandati:

Domanda...come va questo win8? Io ho ancora il 7 e mi trovo bene (credo che sia uno dei migliori win fatti ultimamente o sbaglio?) però prima o poi mi toccherà aggiornare

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

@drucker: mi sembra strana come cosa...è un mouse "normale" o ha delle funzioni/tasti particolari che richiedono un driver apposito?

@LucioFire: io l'ho messo sul fisso di casa (un AMD dual core del 2009, mi pare) al posto di Xp ed è tutta un'altra cosa.

@CoreVD: sempre sul fisso, ho messo un programma che ti rimette il pulsante start e il pannello di controllo "come una volta", e mi trovo finalmente bene ;)

Se vuoi quando torno a casa, nel finesettimana, ti dico il nome preciso ;)

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Aspetto notizie :D

Confidando che sia qualcosa di "legale", è il pc della ditta :D

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

@drucker: mi sembra strana come cosa...è un mouse "normale" o ha delle funzioni/tasti particolari che richiedono un driver apposito?

@LucioFire: io l'ho messo sul fisso di casa (un AMD dual core del 2009, mi pare) al posto di Xp ed è tutta un'altra cosa.

@CoreVD: sempre sul fisso, ho messo un programma che ti rimette il pulsante start e il pannello di controllo "come una volta", e mi trovo finalmente bene ;)

Se vuoi quando torno a casa, nel finesettimana, ti dico il nome preciso ;)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Un'anomalia riscontrata con Win8 e il suo Store.

In pratica ho collegato tutto il collegabile al mio account Microsoft...e ok.

Ho collegato l' app Xbox al mio account e ok...infatti vedo giochi e achievements anche sul pc WIn8.

Il problema è che quando vado a scaricare un gioco Xbox teoricamente dovrebbe collegarsi al mio account e invece no.

Avvio il gioco e ogni volta chiede conferma dell'acquisto, si accorge che è stato comprato e mi chiede "Attiva" clicco OK e mi dà errore dicendomi che l'app per essere sincronizzata deve essere scaricata con lo stesso account usato per l' Xbox....peccato che sia lo stesso account.

Provato tante volte a riavviare e re-installare ma sempre la stessa solfa.

E' un problema solo mio?

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.