Vai al contenuto

Tennis (in generale)


ilmerovingio

Messaggi Raccomandati:

Federer - Dolgopolov 6:3 6:1

Leggo di lezioni di tennis dello svizzero e di partita pressochè perfetta! Insomma pare che Roger sia in gran forma! Molto falloso Dolgopolov, leggo nei commenti!

Djokovic - Isner 7:5 6:7 6:1

Djokovic non al meglio fatica contro l'Americano! Lo vedo male però contro Federer! Secondo me perde!

Finale ore 22 italiane

Pennetta - Radwanska

Pennetta in forma ma ho idea che sia arrivata fino alla finale perchè ha trovato delle avversarie giù di tono, non ultima la cinese Li, molto fallosa contro l'italiana, basta guardare quanti doppi falli ed errori non forzati ha fatto! Secondo me vince la Radwa!

Finale ore 20:00 su Supertennis (in chiaro)

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri (come anche l'altro ieri) ho azzeccato tutto (2-1 Djoko, vittoria Pennetta) :D ...vincendo un paio di centoni ;)

Peccato x l'ottimo Rogerer (ieri al 90%), ma ormai anche nel 2 set su 3, basta un Djokovich al 70% perchè non ritocchi i suoi record di vittorie titoli...

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh complimenti!! Anch'io vorrei cominciare a fare ØØØ piccola scommessa, anche se ieri avrei perso di brutto! Scommetti online o nei vari centri per scommesse? ØØØ pennetta vince perché la radwa era infortunata al ginocchio e non si è ritirata, solo perché era una finale!

Adesso c'è atp1000 di Miami!

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh complimenti!! Anch'io vorrei cominciare a fare ØØØ piccola scommessa, anche se ieri avrei perso di brutto! Scommetti online o nei vari centri per scommesse? ØØØ pennetta vince perché la radwa era infortunata al ginocchio e non si è ritirata, solo perché era una finale!

Adesso c'è atp1000 di Miami!

La Radwanska è stata molto sportiva a non ritirarsi, ma i dolori al ginocchio devono esserle arrivati nel corso del primo set, sul 4-2 o 5-2 a occhio, ma comunque la Pennetta poteva vincerla lo stesso, sarebbe stata una partita molto tirata.

E quanto agli errori "gratuiti" a volte sono "merito" dell'avversario, nel senso che chi li commette si è convinto di dover rischiare più di quanto non sia abituato per fare punto a quell'avversario, e finisce col rischiare e sbagliare troppo.

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Link al commento
Condividi su altri Social

Sboccia l'amore tra i due azzurri, Pennetta (1982) e Fognini (1987)

pennetta-fognini-twitter-620x350.jpg

Intanto il Fogna passa il turno agevolemente, anche se in 3 set, contro Bautista, anche in questo match molti errori ma anche molti vincenti! Il talento e la prestanza fisica ci sono, mancano il self control e la pazienza! Non so se abbia rotto qualche racchetta sta volta non l'ho vista tutta la partita! Inquadrata spesso dalla regia, c'era la Pennetta!

Ora dovrà affrontare per sua sfortuna il numero uno al mondo, Nadal che lo asfalterà!

[TABLE=class: tennis]

[TR]

[TH]Partita[/TH]

[/TR]

[TR=class: first-child]

[TD=class: col1 match] Isner - Almagro 7-5, 6-3 [/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=class: col1 match] Fognini - Bautista 4-6, 6-3, 6-3 [/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=class: col1 match] Berdych - Sousa 6-2, 6-4 [/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=class: col1 match] Becker - Bedene 6-3, 7-5 [/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=class: col1 match] Nadal - Istomin 6-1, 6-0 [/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=class: col1 match] Raonic - García-López 6-1, 6-2 [/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=class: col1 match] Dolgopolov - Lajovic 3-6, 6-0, 7-6 [/TD]

[/TR]

[TR=class: last-child]

[TD=class: col1 match] Wawrinka - Roger-Vasselin 7-5, 6-4 [/TD]

[/TR]

[/TABLE]

[TABLE=class: tennis]

Tennis | WTA, Miami [TR]

[TH]Partita[/TH]

[/TR]

[TR=class: first-child]

[TD=class: col1 match] Cibulková - Williams 6-1, 5-7, 6-3 [/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=class: col1 match] Kvitová - Ivanovic 3-6, 6-0, 6-0 [/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=class: col1 match] Sharapova - Flipkens 3-6, 6-4, 6-1 [/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=class: col1 match] Kerber - Makarova 6-4, 1-6, 6-3 [/TD]

[/TR]

[TR=class: last-child]

[TD=class: col1 match] Williams - Vandeweghe 6-3, 6-1[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Roger mi va a perdere con Nishikory che comunque aveva precedentemente battuto il "nuovo federer" Dimitrov e il furetto Ferrer (non in formissima per via di un infortunio), è in buona forma visto che, tra l'altro, ha vinto recentemente il torneo di Memphis (250)!

Ma Fognini nell'ultimo anno, nel quale è cresciuto e ha vinto alcuni tornei (minori), ha mai battuto qualche top player? Un Djoko, un Nadal, un Ferrer, un Murray, un Federer, un Berdych? Mi pare di no, anzi solitamete perde di brutto in 2 set, mentre noto che altri giocatori del suo livello se la giocano, lottano, perdono ma vanno al tie break o al terzo set! Voi che ne pensate?

Ora Nishikory se la vedrà con Djoko in semifinale!

Gli altri semifinalisti saranno i vincenti tra Nadal-Raonic e Dolgopolov-Berdych

Previsione finale Nadal-Djoko con vittoria del serbo!

[TABLE=class: tennis]

[TR]

[TH]Partita[/TH]

[/TR]

[TR=class: first-child]

[TD=class: col1 match] Nishikori - Federer 3-6, 7-5, 6-4[/TD]

[/TR]

[TR=class: last-child]

[TD=class: col1 match] Djokovic - Murray 7-5, 6-3[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

[TABLE=class: tennis]

[TR]

[TH]Partita[/TH]

[/TR]

[TR=class: first-child]

[TD=class: col1 match] Li - Wozniacki 7-5, 7-5[/TD]

[/TR]

[TR=class: last-child]

[TD=class: col1 match] Cibulková - Radwanska 3-6, 7-6, 6-3

[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Per risponder al Merovingio, se F.Fognini avesse capa all'altezza del suo talento, sarebbe da Top10 per 15 anni;

Seppi ha molto meno talento, ma grazie alla testa che tiene, può invece battere un Top5 (oltre a quello di Federer mi sembra abbia qualche altro scalpo illustre).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.