Vai al contenuto

Tennis (in generale)


ilmerovingio

Messaggi Raccomandati:

Wawrinka subito fuori al Roland Garros battuto in 4 set (6:2 e 6:0 gli ultimi due) dallo spagnolo Garcia-Lopez!

Fuori anche Vinci, Lorenzi, knapp, schiavone, volandri e starace!

Passano Pennetta e Fognini! Fognini trova Bellucci (n 108) al prossimo turno! Se passa potrebbe trovarsi gasquet!

Nei prossimi giorni giocano giorgi e errani

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

Ho sbagliato, Fognini andrà contro Monfils!

Seppi contro Ferrer, aiaiaiai!!

Errani contro l'israeliana Glushko

Raisport1 trasmette 3 ore circa, in diretta, tra le 15 e le 18, ma cerca di fare vedere gli italiani anche se non in questa fascia oraria!

Intanto fa parlare di se la tennista statunitense Taylor Townsend, 170cm di altezza per 80kg di peso!

Taylor+Townsend+Wimbledon+Tennis+Championships+8Fz  Mu8Yhm5fl.jpg

Modificato da ilmerovingio

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Sharapova out dal torneo di Montreal, un sospiro di sollievo per le nostre orecchie! Urla come un'ossessa, incredibile che glielo permettano! Quando perde è sempre un piacere per me!

Oggi sono 33 anche per Roger, auguri.

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 6 mesi fa...

Peccato che la discussione sia ferma ad agosto 2014... in questi giorni, il vituperato Fognini ha preso lo scalpo di un Nadal ancora incerto, per poi cedere in finale con Ferrer... niente di nuovo sul fronte occidentale..:roll:

E poi la Errani è finalmente tornata a vincere un torneo, spezzando le reni alla n. 75 del ranking WTA..:mrgreen:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Sharapova out dal torneo di Montreal, un sospiro di sollievo per le nostre orecchie! Urla come un'ossessa, incredibile che glielo permettano! Quando perde è sempre un piacere per me!

E' vero che le sue urla stufano, ma è taanto caruccia...:8-

Il gatto Apocalisse... per gli amici 'Lisse.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando ci sono sharapova, errani, azarenca e schiavone cambio canale: non sopporto i loro versi! Li proibirei!

Match point incredibile del fogna! Atleticamente è molto forte!

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

merovingio, non ti quoto sul cambiar canale agli ulti delle amazzoni tennisti,..pero' grazie per aver postato questo stupendo match point, non l' avevo visto, grande fogna!

pensa come urlano in camera da letto:lol:

comunque Fognini ha pensato bene di tornare a fare il cazzaro nel torneo dopo,perso 6-3 6-0 da Berlocq onesto lavoratore terraiolo...:disp2:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.