Vai al contenuto

Tennis (in generale)


ilmerovingio

Messaggi Raccomandati:

La Pennetta batte anche la Sharapova! (non ho visto un quindici)

Adesso quarti contro la Lisicki, sulla carta abbordabile.

Ma "a tennis si gioca su tutte le superfici, tranne che sulla carta" (Brad Gilbert)

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Link al commento
Condividi su altri Social

La Pennetta batte anche la Sharapova! (non ho visto un quindici)

Adesso quarti contro la Lisicki, sulla carta abbordabile.

Ma "a tennis si gioca su tutte le superfici, tranne che sulla carta" (Brad Gilbert)

visto un pezzo in replica,ha giocato veramente bene,c'era anche il Fogna a guardarla in tribuna ma dubito ne possa trarre insegnamento:D

La Lisicki è abbordabile quando non le tiene in campo,altrimenti è un'avversaria decisamente scomoda sui campi veloci

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Pennetta che piange (immagino dal nervoso) per quasi tutto il primo set e l'inizio del secondo!

«E' stato un momento in cui mi sono fatta prendere da mille emozioni forti tutti in una volta. Per liberarmene sono poi andata nello spogliatoio, ho pianto, mi sono sfogata e mi sono data una sciacquata alla faccia. Poi sono ripartita. Il ritiro? Ho 33 anni ormai, non sono più una ventenne e non ho più tanti anni davanti a me. Il momento del ritiro sta arrivando, ma non so dire quando sarà perché ancora non lo so»

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

INDIAN WELLS. I grandi non steccano. Le prime tre teste di serie del «Bnp Paribas Open», primo Atp World Tour Masters 1000 del 2015 dotato di un montepremi di 7.107.445 di dollari in corso sui campi in cemento di Indian Wells, in California, centrano i quarti di finale. Il numero 1 Novak Djokovic batte lo statunitense John Isner con il punteggio di 6-4, 7-6 (5) e adesso sfiderà l'australiano Bernard Tomic (32) che ha regolato il connazionale Thanasi Kokkinakis in tre set (6-4, 4-6, 6-4). Nessun problema anche per Roger Federer, seconda testa di serie, che si sbarazza dell'americano Jack Sock in due set (6-3, 6-2) e ai quarti affronterà il ceco Berdych (9) che ha battuto il connazionale Lukas Rosol (n.27) per 6-2, 4-6, 6-4. Tutto facile anche per Rafa Nadal (3) che regola il francese Simon (13) 6-2, 6-4 e si giocherà l'accesso in semifinale con il canadese Milos Raonic (6) che ha eliminato lo spagnolo Tommy Robredo (17) battendolo 6-3, 6-2.

Simone Bolelli e Fabio Fognini, invece, si sono qualificati per le semifinali del doppio al «BNP Paribas Open», primo ATP World Tour Masters 1000 del 2015 dotato di un montepremi di 7.107.445 dollari in corso sui campi in cemento di Indian Wells, in California. La coppia azzurra, vincitrice a gennaio di uno storico titolo agli Australian Open, dopo aver eliminato all'esordio i campioni in carica del Roland Garros, i francesi Julien Benneteau e Edouard Roger-Vasselin, terzi favoriti del seeding, e la formazione composta dal sudafricano Raven Klaasen e dall'indiano Leander Paes, si sono imposti nei quarti per 6-1, 3-6, 10-4 sugli spagnoli Rafa Nadal e Pablo Carreno Busta. Prossimi avversari - nella notte italiana - il croato Ivan Dodig ed il brasiliano Marcelo Melo, seconde teste di serie del torneo.

..

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Si separano le Chichis......secondo me era nell'aria,anche perchè ho idea che la Vinci a fine anno si ritiri.

Onore comunque al doppio più vincente della storia italiana del tennis,ci lasciano con ben 5 slam vinti e il Career Grand Slam completato...:idol:

LE CICHIS SI SEPARANO "Orgogliose dei successi, puntiamo a nuovi traguardi" - Federazione Italiana Tennis

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

CVD.

La Pennetta ha perso al terzo con la Lisicki dopo una gran battaglia e con 3 MP a proprio favore,dicono annullati in maniera eccellente dall'avversaria.

Peccato,speriamo a Miami faccia bene,lo può fare visto che l'anno scorso dopo la vittoria a indian wells non andò oltre il secondo turno.

Perderà alcune posizioni nel rankong comunque.

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Mizzica la Suarez-Navarro!:shock:

Vedremo cosa riuscirà a combinare contro la Serenona... di certo mai la vedremo ritratta nel topic delle "donne più belle del mondo"...:roll:

Il gatto Apocalisse... per gli amici 'Lisse.

Link al commento
Condividi su altri Social

La Halep ha fatto sudare sette canotte alla Serenona.. con l'avanzare dell'età, non so per quanto ancora potrà contenere la rumena.

Censurabile il comportamento dei rumorosissimi tifosi rumeni: mi domando cosa aspetti la sicurezza locale a ridurli al silenzio..:manganello:

Il gatto Apocalisse... per gli amici 'Lisse.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mizzica la Suarez-Navarro!:shock:

Vedremo cosa riuscirà a combinare contro la Serenona...

Strapazzata galattica da Serenona:roll:.. dal 2-2 del primo set, la Williams infila dieci games consecutivi e vince 6-2 6-0... vendicata la sorella Venus.

Il gatto Apocalisse... per gli amici 'Lisse.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.