Vai al contenuto

Tennis (in generale)


ilmerovingio

Messaggi Raccomandati:

WIMBLEDON 2011

FINALE Maschile

Djokovich (2) vs Nadal (1) 6-4 6-1 1-6 6-3

Djoko: “E’ il giorno più bello della mia vita – ha dichiarato il 24enne serbo, che domani diventerà il nuovo numero 1 del ranking – Ho sempre sognato di vincere questo torneo. Mi sa che sto ancora sognando...Giocavo contro il più forte del mondo, che ha vinto due degli ultimi tre Wimbledon, perciò sapevo che avrei dovuto giocare il mio miglior tennis per batterlo, e questa è stata la mia migliore partita sull'erba".

Nadal: "Mi complimento con Novak, che ha fatto una grande partita e sta disputando una fantastica stagione - sono state le parole di Nadal - Oggi ho fatto del mio meglio, ma Novak è stato più bravo di me. Per me il torneo di Wimbledon è sempre stato qualcosa di speciale. Ricordo le emozioni che provai quando vinsi per la prima volta nel 2008, quindi posso immaginare come si senta lui adesso. Ci proverò di nuovo il prossimo anno”.

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Coppa Davis 2011

Usa - Spagna 1-3

Argentina - Kazakistan 5-0

Svezia - Serbia 1-4

Germania - Francia 1-4

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Visto che non ci sono tornei importanti, leggetevi la biografia di Agassi che è veramente bellissima. Ho letto anche quella di Nadal ma non c'è confronto; e poi in quest'ultima non c'è nemmeno un riferimento, neanche mezza riga alle accuse di doping. Ora, io mi chiedo: perchè Nadal non ha sentito il bisogno di respingerle queste accuse? Comportamento strano, che non fa che alimentare ulteriormente i sospetti sull'abuso di doping da parte del maiorchino.

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto che non ci sono tornei importanti, leggetevi la biografia di Agassi che è veramente bellissima. Ho letto anche quella di Nadal ma non c'è confronto; e poi in quest'ultima non c'è nemmeno un riferimento, neanche mezza riga alle accuse di doping. Ora, io mi chiedo: perchè Nadal non ha sentito il bisogno di respingerle queste accuse? Comportamento strano, che non fa che alimentare ulteriormente i sospetti sull'abuso di doping da parte del maiorchino.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

visto che sono un tennista mancino "di ritorno",cioè dopo aver smesso a 14 anni ho ripreso a 40:D (nel breve intermezzo 26 anni di basket con ginocchio ricostruito e caviglie devastate),ero curioso di sapere se e quanti appassionati/giocatori ci sono qui su AP.:D

Breve escursus sui tennisti preferiti all-time : John Mc Enroe-Edberg-Federer.

Attuale livello di gioco : per "quelli del settore" sono passato 4.1 quest'anno,grazie però ai tornei dei "vecchietti-veterani":D

Diciamo che è un livello abbastanza decente,insomma riesco a buttarla di là con un pò tutti i colpi:D

Vediamo se c'è qualche tennnnico e/o appassionato pure qui.

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

:ufo: Presente!

Fino ai 15anni giocavo agonisticamente (miglior classifica: C3), poi prima ragazza, prima moto, ....mollai.

Ho ripresicchiato da una decina di anni e "si te pizzico te pijo a pallate" :orecc: (se mi consenti la 'battuta')

[Lendl - Agassi - Rosol]

[vabbé certo, pure Federer]

Link al commento
Condividi su altri Social

:ufo: Presente!

Fino ai 15anni giocavo agonisticamente (miglior classifica: C3), poi prima ragazza, prima moto, ....mollai.

Ho ripresicchiato da una decina di anni e "si te pizzico te pijo a pallate" :orecc: (se mi consenti la 'battuta')

[Lendl - Agassi - Rosol]

[vabbé certo, pure Federer]

Beh,C3 era già un buon livello,complimenti.

Ma occhio che qualche scalpo di ex-C l'ho già in carniere,attento che potresti essere un altro:D

Curiosa la scelta di Rosol (per caso odi Nadal??:lol: )

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

hahahhà no no, anzi stimo moltissimo RafaNadal (che temo non tornerà + in vetta), Rosol se non entra tra i primi 10 al mondo, mi son giocato coi miei amici scommettitori (di tutto) la reputazione da intenditor di tennis ...e ne parlai loro ben prima della partita persa con Nadal.

comunque 4-1 di oggi non è distante dal C-3 di ieri

Quando salgo (o scendi) 200Km, ritieniti sfidato :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 10 mesi fa...
hahahhà no no, anzi stimo moltissimo rafanadal (che temo non tornerà + in vetta), rosol se non entra tra i primi 10 al mondo, mi son giocato coi miei amici scommettitori (di tutto) la reputazione da intenditor di tennis ...e ne parlai loro ben prima della partita persa con nadal.

Comunque 4-1 di oggi non è distante dal c-3 di ieri

quando salgo (o scendi) 200km, ritieniti sfidato :D

ipse dixit

... in attesa della Jeep Renegade Trailhawk, Anvil con tetto nero, Navigatore da 6,5, Ruota di scorta, Lane departure, Function pack 1, Visibilty pack, Adesivo cofano nero °IIIIIII°

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.