Vai al contenuto

Tennis (in generale)


ilmerovingio

Messaggi Raccomandati:

....eh già, Rosol stà deludendo (ma sembra non accorgersene nessuno)

a me piace di più in prospettiva Pospisil.

E occhio ad un nuovo austriaco che mi piace moltissimo per come gioca : Dominic Thiem.

Scommetto su quest'ultimo : top 30 entro 1 anno e mezzo al massimo (è un 1993)

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Per chi fosse interessato su supertennis fanno vedere l'ATP500 di Dubai (mattina e pome) con federer, tsonga, djoko, del potro e berdych e l'ATP di Acapulco (Sera) con murray e ferrer

In questo momento ottima forma per Cilic e Gulbis e non è che Berdych sia da meno!

A dubai penso che giocheranno la finale berdych e djoko

Ad acapulco ferrer e murray

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Per chi fosse interessato su supertennis fanno vedere l'ATP500 di Dubai (mattina e pome) con federer, tsonga, djoko, del potro e berdych e l'ATP di Acapulco (Sera) con murray e ferrer

In questo momento ottima forma per Cilic e Gulbis e non è che Berdych sia da meno!

A dubai penso che giocheranno la finale berdych e djoko

Ad acapulco ferrer e murray

A Dubai invece vedo finale Djoko-Delpo.

occhio anche al caro Roger,il campo mi sembra abbastanza veloce.

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Roger è sempre un piacere vederlo ma ha perso qualcosa ormai, d'altronde gli anni si fanno sentire! L'anno scorso ha vinto un solo torneo ATP250, quello di Halle (erba) e non c'erano grossi nomi a parte Gasquet e ha disputato la finale, perdendo, a Basilea contro delpo e Roma (atp1000) contro nadal.

Seppi a Dubai ha la possibilità di passare, domani mi pare, contro il tedesco Kohlschreiber (26) e poi dovrebbe trovare delpo, che non è in formissima!

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

DUBAI

Seppi battuto dal tedesco dal nome inscrivibile e impronunciabile! Insomma, Seppi mi pare un po' sopravvalutato con il suo 25/30esimo posto, è più da 50/60!

La Finale a Dubai sarà berdich contro federer che, a sorpresa, secondo me, batte novak in 3 set! Devo dire che mi sembrano un po' tutti, giù di forma.

ACAPULCO

ferrer si ritira dopo aver vinto 6:2 il primo set, quindi niente finale! Murray che fatica come una bestia, soffre molto il caldo, e più di una volta si trova a raddrizzare una partita che sembra persa, come contro Simon! Bella sfida tra 2 emergenti, Dimitrov e gulbis: vince il primo con fatica in 3 set. in semifinale murray contro dolgopolov e qui penso che, il murray visto fino ad adesso, si fermerà, contro un dolgopolov stranamente continuo ed efficace (a parte la finale di buenos aires, contro nadal). dimitrov spazzerà via anderson!

SAN PAOLO (terra)

Lorenzi (114) sta giocando il quarto ed è in vantaggio di un set contro Monaco (43)

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

A Dubai invece vedo finale Djoko-Delpo.

occhio anche al caro Roger,il campo mi sembra abbastanza veloce.

DUBAI

Seppi battuto dal tedesco dal nome inscrivibile e impronunciabile! Insomma, Seppi mi pare un po' sopravvalutato con il suo 25/30esimo posto, è più da 50/60!

La Finale a Dubai sarà berdich contro federer che, a sorpresa, secondo me, batte novak in 3 set! Devo dire che mi sembrano un po' tutti, giù di forma.

ACAPULCO

ferrer si ritira dopo aver vinto 6:2 il primo set, quindi niente finale! Murray che fatica come una bestia, soffre molto il caldo, e più di una volta si trova a raddrizzare una partita che sembra persa, come contro Simon! Bella sfida tra 2 emergenti, Dimitrov e gulbis: vince il primo con fatica in 3 set. in semifinale murray contro dolgopolov e qui penso che, il murray visto fino ad adesso, si fermerà, contro un dolgopolov stranamente continuo ed efficace (a parte la finale di buenos aires, contro nadal). dimitrov spazzerà via anderson!

SAN PAOLO (terra)

Lorenzi (114) sta giocando il quarto ed è in vantaggio di un set contro Monaco (43)

ho portato bene a Delpo:muro: bloccato subito dall'ennesimo infortunio al polso.

Grande Roger che ha giocato come ai bei tempi contro Djoko,ho visto l'ultimo set,uno spettacolo,peccato che negli slam 3 set su 5 non ce la possa fare più contro questi.

Lorenzi batte Monaco dopo una battaglia estenuante e va in semi :clap 6/7 7/6 6/4.

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Ieri una Camila Giorgi impressionante ha preso a pallate per due ore abbondanti la Sharapova e alla fine ha vinto.

Quando vi capita guardatela giocare, il suo tennis iperaggressivo è divertentissimo.

Purtroppo a volte si batte da sola tirando tutto fuori, ma è sempre più raro.

E ora tocca al derby Pennetta/Giorgi negli ottavi di Indian Wells!

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Link al commento
Condividi su altri Social

La Pennetta rulla la Giorgi e va ai quarti di finale.

Una gran Pennetta, in grado di scambiare alla pari con le bordate della Giorgi.

Quest'ultima un po' era in modalità off (facile essere scarichi di testa dopo un'impresa, specie se si è giovani), un po' vedendo che tirare forte non bastava ha cercato di tirare più forte, con il risultato di perdere la misura.

Alla base di tutto l'eccellente mobilità e velocità della Pennetta, veramente in gran forma.

Adesso quarti con la Stephens, non impossibile a mio parere.

E stasera Dolgopolov Fognini, tutti e due in gran forma, ma la superficie dovrebbe favorire l'ucraino.

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Link al commento
Condividi su altri Social

Dolgopolov ha grandi potenzialità, da primi 5 al mondo, il problema è la continuità e la concentrazione! Comunque la prima semifinale sarà con Federer-Dolgopolov, spero in una bella sfida! I quarti di stasera/notte: Gulbis contro Isner, direi che è una partita aperta, isner gioca in casa e ha anche avuto un tabellone facile, a parte Verdasco! Djoko contro Benneteau!

Pennetta ritrova una seconda giovinezza! Li un po' stanca mi è parsa, così come la Radwanska! Punto su una finale Pennetta-Halep!

Come atteggiamento in campo mi piace molto Ferrer, un furetto che non smette mai di stare fermo, va su tutte le palle anche se sta stravincendo e spinge sempre, non fa mai i passaggini!

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.