Vai al contenuto

BMW Serie 4 Coupé - Prj. F32 (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 223
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Qualche tempo fa si diceva che la 3er Cabrio sarebbe tornata al tetto in tela per risparmiare peso (e soldi visto le vendite scarse dell'attuale).

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

e sarebbe la scelta migliore di tutte, anche perchè ne gioverebbe solamente. Tra l'atro Audi e Mercedes non si sono piegate a questa scelta e qualche motivo dovrà pur esserci.

Tra l'atro questo thread non mi convince per nulla, ho paura della nuova Serie 3 visto le premesse con le sorelle grandi e piccole

Link al commento
Condividi su altri Social

e sarebbe la scelta migliore di tutte, anche perchè ne gioverebbe solamente. Tra l'atro Audi e Mercedes non si sono piegate a questa scelta e qualche motivo dovrà pur esserci.

Alla fine iniziano ad essere auto di un certo livello economico. C'è poco da trincerarsi dietro la scusa "così uno la usa tutto l'anno", perchè molto probabilmente chi la prende avrà già un'altra auto. Inoltre dalle prove (auto) è emerso che la A5 era più silenziosa della serie 3 grazie alla capote multistrato che ormai è paragonabile al metallo in quanto a isolamento acustico e atmosferico. E presumo che la nuova classe E cabrio abbia migliorato ancora il risultato di audi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Piccolo semi-OT, mio fratello attualmente possiede e guida una A4 cabrio, fra tutte le cose che potrei criticare: il motore 2.5 tdi accoppiato ad un Multitronic lesso, lo sterzo vago, la guidabilita' questionabile.....ecc....ecc.

Ma in assoluto la qualità della capote in tela e' assolutamente eccelsa; ci siamo andati a Monaco e ritorno lo scorso inverno e se dicessi che mi sono accorto di essere su una Cabrio mentirei spudoratamente.....

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che sene siano accorti anche in BMW visto che lessi da che parte che in principio anche il progetto Serie 6 doveva adottare il tetto retrattile, cosa che poi non è fortunatamente avvenuta e mi viene da aggiungere che se hanno presa questa decisione per un'auto alto di gamma allora speranze per il futuro ci sono :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...

BMW-201011111154574361600x1060.jpg

BMW-201011111154588431600x1060.jpg

BMW-20101111115502331600x1060.jpg

BMW-20101111115514521600x1060.jpg

BMW-20101111115539211600x1060.jpg

autocar.co.uk

Più prevedibili di un frontale VW, i ragazzi di BMW han deciso di far uscire i primi muli della Serie 4 subito dopo la presentazione della nuova 3.

Le proporzioni mi piacciono molto, sicuramente faran qualche azzata con i particolari, come da prassi ultimamente.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.