Vai al contenuto

Ricerca titolo canzone fine anni '90/inizio 2000


Sifizzirro

Messaggi Raccomandati:

Siete PESSIMI!!!!! :D:D:D

Giusto una chicca...per rimanere nel commerciale!

http://www.youtube.com/watch?v=ASTxThbqfk0

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Grande TheStack, ti stimo.

Grazie, ma...che figura di merda :mirror::(

E sti cazzi :D la canzone migliroe di fine anni '90 :lol: ve la ricortade come colonna sonora di Fifa World to Wrold Cup '98 :lol: ?

Un'altra canzone/tormentone spettacolare che sta su Fifa 2000, se non mi ricordo male, è questa:

Enno, Thumbtumping era una "signora" canzone commerciale. :§

Molto meglio di quasi tutti i tormentoni di quegli anni.

E aveva anche un senso compiuto e un qualche significato, non era solo il ritornello per l'estate.

Beh, un qualsiasi tormentone anni '90/primissimi anni 2000 è, secondo me, n volte migliore di una qualsiasi canzone pop commerciale di oggi...

Ok, anche allora erano canzoni fatte solo per vendere, però almeno le melodie, i suoni erano ben distinguibili e, sopratutto, non erano canzoni così tanto effimere...

La riprova è che a distanza di anni queste che abbiamo pubblicato ce le ricordiamo e ci piacciono ancora, le canzoni degli scorsi anni no.

[...]prima c'era tutt'altra musica allegra ma non truzza :roll:

Vero!

Adesso pare che se non c'hai millemila bpm e bassi degni della scoreggia di un elefante stitico, allora la canzone è moscia :|:roll:

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie, ma...che figura di merda :mirror::(

Tranqui, io ho intuito subito quale fosse perche' anche io daggiovane usavo interpretare i testi a pene :D

Siamo sulla stessa barca, lo faccio ancora adesso.

Ai fini della ricerca, l'importante era che le parole ricalcassero come melodia quelle inglesi, e ci sei riuscito a rendere l'idea :agree:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.