Vai al contenuto

Ricerca titolo canzone fine anni '90/inizio 2000


Sifizzirro

Messaggi Raccomandati:

Salve a tutti!

E' da un po' di tempo che mi gira in testa una canzone italiana di fine anni novanta-inizio anni duemila, ma non riesco a trovare il titolo...Ho già provato con Midomi, ma niente :(

Ecco le parole del ritornello:

A che no ciao!

Ma che roba che è, te telefono per dirti ciao!

C'è nessuno che se la ricorda?

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Ehm, veramente Thestack ha scritto:

una canzone italiana di fine anni novanta-inizio anni duemila

mentre quella che hai citato è inglese; dei Chumbawamba per la precisione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si si ho letto :D

Pero' leggendo le parole ho pensato ad una cover.

I ritornelli sembrano coincidere come ritmo: prova a leggere le parole di quella italiana sulla musica inglese:

I get knocked down | A che no ciao!

but I get up again You nay ever gonna keep me down | Ma che roba che è, te telefono per dirti ciao!

Così si nota meglio l'assonanza

I get knocked down

A che no ciao!

but I get up again You nay ever gonna keep me down

Ma che roba che è, te telefono per dirti ciao!

Boh io ci ho provato :pen:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

:shock::shock::shock:

E' proprio quella che mi ha linkato Gimmo :shock:

E io che al tempo pensavo fosse italiana... :mirror:

Grazie :agree:

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Te vist, EC2227 ??? :D:D:D:D:D

Grande TheStack, ti stimo.

Mi e' venuta in mente appunto perche' colonna sonora di Fifa98, e visto che le tempistiche coincidevano...

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

E sti cazzi :Dla canzone migliroe di fine anni '90 :lol: ve la ricortade come colonna sonora di Fifa World to Wrold Cup '98 :lol: ?

1265696-facepalm_super.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.