Vai al contenuto

A chi piace la musica Tedesca?


doctortreno

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Strano che nessuno abbia citato questo..

Mi sembrava l'avessero fatto....prima...... era venuto in mente anche a me ( siamo veeeeeccchiiiii)..... d'altronde è la prima cosa che ho imparato a suonare con:

Casio_vl-1.jpg

....ovviamente!!! :D:D

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

....

tra le altre cose voglio citare il Trio con la mitica da da da

....

Strano che nessuno abbia citato questo..

nein, ci ha ragione Dannatio, li avevo citati mi

questa canzone addirittura ha fatto parte di una delle performances che in una occasione ho eseguito dal vivo con la band con cui "cantavo" tanti anno fa :lol:

oltre al trio suonavamo anche covers dei Rammstein, in particolare questa canzone con la quale ora vi punisco :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ed i Tangerine Dream non se li ricorda nessuno ?

ecco, volevo dire, questi sono probabilmente i più importanti, i portabandiera del Krautrock

anche Karlheintz Stockhausen (non sò se è scritto bene così) collaborò con loro

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

I propaganda mi piacevano molto ....ma quanto è bruttarella Claudia Brücken !!! :lol:

Il video di Duel è uno dei video che preferisco , per quell'ambientazione Shangai anni '30.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

I propaganda mi piacevano molto ....ma quanto è bruttarella Claudia Brücken !!! :lol:

Il video di Duel è uno dei video che preferisco , per quell'ambientazione Shangai anni '30.

Sempre piaciuta anche a me, video compreso. La cantante è un discreto cesso, ma ha una bella voce anni '80 (un po' nasale e intonata..) E' il primo mp3 che ho avuto in vita mia :mrgreen: qualità talmente infima che stava su di un floppy :lol:

Mai più sentiti, che fine hanno fatto?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Sempre piaciuta anche a me, video compreso. La cantante è un discreto cesso, ma ha una bella voce anni '80 (un po' nasale e intonata..) E' il primo mp3 che ho avuto in vita mia :mrgreen: qualità talmente infima che stava su di un floppy :lol:

Mai più sentiti, che fine hanno fatto?

Hanno avuto il buon gusto di sciogliersi nel 1985.....:)

http://it.wikipedia.org/wiki/Propaganda_(gruppo_musicale)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.