Vai al contenuto

A chi piace la musica Tedesca?


doctortreno

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o

i modern talking sono quelli di cheri cheri lady:idol::idol::idol::idol::idol::idol::idol:

allora adoro la musica tedesca:mrgreen:

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

...Zu gross, zu klein...

:sh:

:mrgreen:

oh comunque sembrano tutte parolacce a leggerle cosi:lol:

cmq 2 mesetti fa sono stato al live di trezzo d'adda ad ascoltate una loro tribute band...minchia se spaccavano, motosega e fuochi sul palco:§

cmq

UBER ALLES

fra l'altro il moro sembra un'attrice di un telefilm che facevano su la7:lol:

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

rilancio con i "Nuovi edifici che crollano"

;)

Grande Aymaro! questo sono senza dubbio i miei preferiti, in tutte le salse, dai classici anni 80 fino a "Silence is sexy". Dei pionieri che hanno avuto notevoli influenza sui musicisti di tanti paesi e che, insieme a Nick Cave mi hanno accompagnato nelle incursioni nella parte scura della musica straniera. A seguire sicuramente Kraftwerk

tra le altre cose voglio citare il Trio con la mitica da da da

discorso a parte i Rammstein di cui sono stato per anni infatuatissimo, incluse le loro allucinanti performances dal vivo a cui ho assistito in una occasione.

Ora hanno virato dall'industrial un po' troppo sul metal ma continuo ad ascoltarli quasi con regolarita'

Link al commento
Condividi su altri Social

Ed i Tangerine Dream non se li ricorda nessuno ?

Ah bello.....Classe 68 qui , eh??? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ed i Tangerine Dream non se li ricorda nessuno ?

io! però non mi ricordavo fossero crucchi :mrgreen:

musica elettronica, robba spaziale.. ma esistono ancora?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.