Vai al contenuto

A chi piace la musica Tedesca?


doctortreno

Messaggi Raccomandati:

Cribbio!!!

Quasi dimenticavo questo " Masterpiece"!!!!:lol::lol:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Opus? Ti dico solo una cosa: Playa de Aro, costa brava, agosto 1985 :oddio::oddio::oddio::disp2::disp2::disp2::lol::lol::lol: i tedeschi IMPAZZIVANO! e io ero proprio gagno... lì ho bevuto il mio primo gin lemon!

senza la biacca e la ferramenta addosso Nina hagen mi piaceva pure :oops::mrgreen:

Non mi ricordo nemmeno una canzone però :lol:

Modificato da Cosimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o

i modern talking sono quelli di cheri cheri lady:idol::idol::idol::idol::idol::idol::idol:

allora adoro la musica tedesca:mrgreen:

idem! I Modern Talking negli anni 80 hanno fatto diverse hit-tormentoni, bellissima anche "You're my Heart, you're my soul"

Comunque per me musica tedesca vuol dire LEI :mrgreen:

http://www.youtube.com/watch?v=45PCiyVZnWI

grande topona degli anni '80, avevo le sue foto sul diario delle medie :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Una delle mie canzoni preferite.....allora ( vabbè ero truzzo dentro !!! )

E nina hagen me la ricordo solo io ?

Assolutamente no, la grande Nina è indimenticabile...avevo messo questo video all' inizio della topic ma certamente a tanti è sfuggito, poco male, lo rimetto....eccola qui, la "tranquillissima" Nina....ciao ciao

YouTube - ‪Nina Hagen - Unbeschreiblich weiblich‬‏

Link al commento
Condividi su altri Social

...Ovviamente questa boiata non fa testo, anche se ricordo che ai tempi della sua uscita nelle discoteche i DJ la propinavano fino alla nausea...il testo non è altro che una vecchissima ninna - nanna tedesca che il signor MoDo ha messo in chiave techno...ciao a tutti

YouTube - ‪Modo - Eins zwei Polizei‬‏

Link al commento
Condividi su altri Social

Ed i Tangerine Dream non se li ricorda nessuno ?

Grande anche Steve, una vera avanguardia I Tangerine Dream, personalmente non sono mai riuscito ad ascoltarli se non a letto per cercare di conciliarmi il sonno

io! però non mi ricordavo fossero crucchi :mrgreen:

musica elettronica, robba spaziale.. ma esistono ancora?

mi sembra di no, negli ultimi anni (2006) hanno prodotto roba stanca e sicuramente non di pregio. Meglio ricordarseli per quello che hanno fatto prima, in particolare il monumentale album "Zeit"

...Ovviamente questa boiata non fa testo, anche se ricordo che ai tempi della sua uscita nelle discoteche i DJ la propinavano fino alla nausea...il testo non è altro che una vecchissima ninna - nanna tedesca che il signor MoDo ha messo in chiave techno...ciao a tutti

YouTube - ‪Modo - Eins zwei Polizei‬‏

:D:D troppo forte questa, tra gli aneddoti personali (scusate se rompo con questi ricordi adolescenziali) ricordo una serata a 19 anni in cui, ubriaco di brutto fui trascinato dai miei amici in una pizzeria i cui astanti furoni allietati per tutta la serata da me che tentavo di cantare questa roba...

...tra l'altro dato che, come sempre, vestivo con jeans e camicia neri, fui anche scambiato per un mezzo fasci-nazistoide, cosa che purtroppo e' accaduta spesso a causa dei conformismi di certe persone che amano sentirsi alternative e che giudicano gli altri dall'aspetto e ragionano a settori "stagni" :roll:

grazie a doctortreno per aver aperto questo bel topic 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Grande Poliziottesco, sto ridendo ancora adesso perchè cerco di vedermi la scena....e il bello è che dice praticamento solo questo: uno due polizia

tre quattro granatiere, (o carabiniere, la parola "grenadiere" non trova traduzione esatta)

cinque sei vecchia strega

sette otto buonanotte, poi ripete il tutto tranne alla fine che anzichè dire sette otto buonanotte dice nove dieci andare a letto...e poi si agita col suo ja ja ja was ist los, was ist das...cosa succede, cos'è questo....tutta qui.

Beccatevi ora quelli di seguito, questi sono tedeschi di casa nostra!! Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

Io conosco i Rammstein (anche se non è il mio genere) e il Lali Puna(ho postato un video qualche giorno fa su"un video al giorno").

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.