Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Caspita, il taglio tra tetto, lunotto e porta è qualcosa di indecente :shock: roba da Hyundai degli anni peggiori...

A questo punto era meglio fare un cupolino perfettamente tondo! :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 84
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Tra tutti i modi che ci sono per realizzare una Mini coupé dovevano scegliere proprio il peggiore?

Quel tetto è osceno senza sé e senza ma.

Eppure, se ci pensi, a qualcuno deve essere addirittura piaciuto!!! :shock::pz

Non solo esiste qualcuno che l'ha disegnata..... ma esiste qualcuno che l'ha pure deliberata!!!!!!!!! :pz:pz

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Eppure, se ci pensi, a qualcuno deve essere addirittura piaciuto!!! :shock::pz

Non solo esiste qualcuno che l'ha disegnata..... ma esiste qualcuno che l'ha pure deliberata!!!!!!!!! :pz:pz

Ahah, è la stessa identica cosa che dico io quando vedo un qualsiasi prodotto dal design o dalla funzionalità improbabili.

Ecco, questa Mini può appartenere ad entrambe le categorie. :roll:

Oh, ma che cavolo gli ha preso ultimamente al centro stile BMW? :pz

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

A me piaceva nelle cammuffature, ma adesso vendendo il tetto bianco, la macchina sotto blu e i montanti neri, con quel taglio del montante (o meglio verniciatura), mi piace molto meno, pensavo fosse molto più "accordato" stilisticamente, invece sembra che l'abbiano calato sopra con una gru, appoggiato e lasciato li in attesa di completamente mentre gli operai sono andati a farsi un panino… :|

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

a me piace... certo il tettuccio che sembra essere stato tagliato per far spazio alla portiera non è il massimo.. ma è originale quantomeno.. io personalmente il lunotto l'avrei fatto arrivare quasi alla fine del cofano bagagliaio ( tipo alfa gt ) per slanciarla un pò visto che già non ha dimensioni propriamente da coupè.. però mi piace.. come piace anche la mini cabrio..

comunque non ne trovo il senso di un'auto del genere.. cosa ha di coupè apparte l'inclinazione del lunotto? sperò che quantomeno la meccanica sia più vocata ad una guida sportiva e che i pesi siano stati ridotti e meglio equilibrati tra anteriore e posteriore...

Link al commento
Condividi su altri Social

....

... sperò che quantomeno la meccanica sia più vocata ad una guida sportiva e che i pesi siano stati ridotti e meglio equilibrati tra anteriore e posteriore...

se e' basata sulla cabrio ad occhio i pesi potrebbero essere gli stessi, perche' hanno eliminato i sedili posteriori ma poi c'e' il peso del tetto rigido e, se non mi snbaglio, qualche traversa di rinforzo. Potrebbe anche pesare di piu'.

A questo proposito ricordo che un'auto come la z4M coupe' in pista mi sembra le prendesse dalla corrispettiva spider...

Link al commento
Condividi su altri Social

...non capisco perchè uno dovrebbe prendersi questa al posto della "berlina"..... si "scoperchiasse" almeno............

E' più performante avendo spostato "leggermente in avanti le masse" :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.