Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Una delle generaliste più belle (e più sottovalutate), ma, soprattutto, una delle pochissime berline-coupé degne di tal nome insieme all'Xf. Questo restyling potrebbe donarle parecchio.

Davvero non capisco perchè non venda, neanche dire che ha il marchio sbagliato...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non vende (in Italia) perchè la rete non la spinge e perchè è un pò scarna di dotazioni, quindi il prezzo tende a salire.

E comunque, se fosse così, ne perderebbe, imho.

Meglio, così la vecchia si svaluta di più e tra un paio d'anni mi accatto una 2.0Tsi.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh se fosse come il bozzetto non sarebbe niente male. All'inizio non mi entusiasmava più di tanto come auto poi con il tempo ha iniziato a piacermi sempre più. In conclusione posso dire che come berlina-coupè e riuscita molto bene (anche meglio di altre) e secondo me avrebbe tutte le carte in regola per sbaragliare la concorrenza (che mi sempre non esistere nella sua fascia di mercato). Mi sembra comunque che venda di più della berlina normale.

Comunque il restyling della berlina e stationwagon verrà presentato a Parigi forse ci sarà anche la CC.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 8 mesi fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.