Vai al contenuto

BMW M3 Coupé Frozen Black Edition [Nuovo Allestimento - Not For Italy]


Messaggi Raccomandati:

bmw-m3-coupe-frozen-black-edition_1.jpg

bmw-m3-coupe-frozen-black-edition_2.jpg

bmw-m3-coupe-frozen-black-edition_3.jpg

bmw-m3-coupe-frozen-black-edition_4.jpg

bmw-m3-coupe-frozen-black-edition_5.jpg

bmw-m3-coupe-frozen-black-edition_6.jpg

bmw-m3-coupe-frozen-black-edition_7.jpg

bmw-m3-coupe-frozen-black-edition_8.jpg

bmw-m3-coupe-frozen-black-edition_9.jpg

bmw-m3-coupe-frozen-black-edition_10.jpg

bmw-m3-coupe-frozen-black-edition_11.jpg

bmw-m3-coupe-frozen-black-edition_12.jpg

BMW M3 Coupé Frozen Black Edition

Solo 20 esemplari per gli USA, in nero opaco e con i cerchi della M3 GTS

Negli Stati Uniti è disponibile una serie limitata di 20 esemplari della BMW M3 Coupé Frozen Black Edition, contraddistinta dalla verniciatura nera opaca e dai cerchi neri della BMW M3 GTS. Altri dettagli esclusivi sono gli interni in pelle totale Novillo con cuciture rosse, le pinze freno rosse e numerosi dettagli esterni dipinti di nero lucido. La serie speciale Frozen Black Edition è stata creata per celebrare l’offerta delle nuove tinte “Frozen” opache, disponibili all’interno del programma Individual. I primi 19 esemplari di questa M3 Coupé sono già prenotabili negli USA ad un prezzo di 79.650 dollari (55.500 euro al cambio attuale) e saranno consegnate entro la fine di luglio 2011, mentre la ventesima rimarrà in BMW Nord America per essere venduta in un secondo momento.

Come la BMW M3 Coupé Frozen Gray dello scorso anno, anche la nuova Frozen Black Edition adotta il motore V8 di 4 litri e 414 CV in abbinamento al cambio doppia frizione M DCT e al Competition Package che abbassa l’assetto di 10 mm. Incluse nella dotazione sono anche l’Electronic Damping Control, che ottimizza la tenuta in modalità M Dynamic. L’accelerazione da 0 a 60 miglia orarie (96,56 km/h) avviene in 4,5 secondi, mentre il regime massimo è di 8.400 giri/min. Assieme alla verniciatura Frozen Black, ottenuta stendendo una copertura trasparente opaca su un fondo nero metallizzato, viene fornita una garanzia di durata ufficiale BMW e una serie di suggerimenti per il cliente e la rete di assistenza volti ad evitare che diventi lucida col tempo.

Omniauto.it: BMW M3 Coupé Frozen Black Edition

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

questa e' una di quelle auto che in colorazioni opache viene bene, peccato per quelle luci d'ingombro arancioni...

devo comunque dire che la M3 E92 cosi' come venne presentata agli albori, cioe' bianco stella alpina con tetto in carbonio a contrasto fu ed e' immensamente bella. Se non sbaglio si tratto' della prima sportiva a far tornare in auge il bianco, seguita se non erro dalla Golf V GTI 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

questa e' una di quelle auto che in colorazioni opache viene bene, peccato per quelle luci d'ingombro arancioni...

devo comunque dire che la M3 E92 cosi' come venne presentata agli albori, cioe' bianco stella alpina con tetto in carbonio a contrasto fu ed e' immensamente bella. Se non sbaglio si tratto' della prima sportiva a far tornare in auge il bianco, seguita se non erro dalla Golf V GTI 8-)

Anche la 147 GTA con il suo Bianco Nuvola.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche la 147 GTA con il suo Bianco Nuvola.

azz, questa me l'ero persa ;)

Sì, dai... Brera Italia Independent - M3 Coupè Frozen Black. 1-1 e palla al centro :pc:

della Breara II avevo una pessima idea prima di vederla dal vivo...con gli interni amaranto e' spettacolare ed ora ho visto qualche esemplare con 1750 a prezzi da saldo (rispetto al ridicolo prezzaggio iniziale). Peccato che quella vernice sia troppo delicata, altrimenti, se solo ci fosse stato l'automatico, mamma mi che gola che mi farebbe...

Link al commento
Condividi su altri Social

Sempre bella, sebbene questo allestimento non lo trovi granché.

La Competition Package è di gran lunga la mia preferita:

compepackage_00.jpg

Colore rigorosamente Spacegrey con interni Oxybraun Individual.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.