Vai al contenuto

The Net Flier Wedding


Net Flier

Messaggi Raccomandati:

Va bè Net, tante angurie per il matrimonio e male che vada c'è sempre il divorzio;

basta almeno che ti ricordi di usare il preservativo per i prossimi 10 anni e di fare la separazione dei beni :mrgreen:

Cosimo, per il banchetto, ricorda che la prova costume è sempre in agguato :mirror:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 133
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest EC2277

Tu'un tu'ntà a preoccupa': dopo il banchetto di matrimonio vedrai che figurino sarà; quasi come se lo avessero spolpato. :§

Link al commento
Condividi su altri Social

cazz.. mi ricordavo sì che ti sposavi, ma non inquadravo il periodo..

io vi penserò, sto organizzando il boywedding per fine settembre e i uichend, unico periodo in cui io e la donna risiediamo nello stesso comune, ci servono per preparare quel che serve!!

grandeeeee!!! vogliamo audiovisivi che documentino l'evento!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

ZINGAROOOOOOOOO!!!!!!! Piemmammi le coordinate e se posso vedrò di esserci, così ti addobbo per benino il camper!

Ti raggiungo a Milano, ci andiamo insieme con la tua... ma guido io :mrgreen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

coordinate in privato..per l'occasione, effetti speciali e..sorpresa finale qualche mese dopo (non ve la dico perché potrebbe essere uno shock! :lol:)

Per caso 9 mesi dopo? Hai rotto il preservativo???

Auguri a te e condoglianze a lei....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

Auguroni per il matrimonio del secolo!!

Ma ce l'avete la damigella Pippa-like ??? sennò siete troppo out....:)

per il resto caro Net, con le dolci metà c'e' solo da obbedire......ma non troppo , sennò si annoiano.

la mia testimone si fa 'na pippa con pippa :mrgreen:

tsè..dilettanti quei roast beef :lol::lol:

Va bè Net, tante angurie per il matrimonio e male che vada c'è sempre il divorzio;

l'importante è che loric faccia prezzi economici :mrgreen:

io vi penserò, sto organizzando il boywedding per fine settembre e i uichend, unico periodo in cui io e la donna risiediamo nello stesso comune, ci servono per preparare quel che serve!!

grandeeeee!!! vogliamo audiovisivi che documentino l'evento!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

benvenuto nel club dei futuri sposini! :lol:

l'evento sarà documentato in italica visione:lol:lol::lol::mrgreen:

Per caso 9 mesi dopo? Hai rotto il preservativo???

Auguri a te e condoglianze a lei....

al tuo matrimonio mi presenterò con una bisarca di 64 da tirarti al posto dei confetti :lol:

Minccchia!!! :D :D :D Felicitazioni!!!

Quest'anno qui dentro tra te e boygrunge facciamo il pieno! :):clap

pensa che c'era anche regazzoni..da quando ha addocchiato la cameriera cubana del bar dove siamo andati a fare l'aperol, l'ho trovato con l'autoabbronzante ed il doccia bronze bilboa sulla 500:lol::lol::lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Tante angurie al terrone mancato, viaggio di nozze in paesi dell'est con penne e calze di nylon oppure per mercatini cinesi e tailandesi in cerca di ATTLE PAC da vendere alla COMAU? :lol: :lol:

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

Cosimo, per il banchetto, ricorda che la prova costume è sempre in agguato :mirror:

già dato.. con la muta mi han detto che assomiglio a un cotechino :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

OMMIODDIO... Dopo questo, ho visto tutto... Posso andare in pensione a 21 anni... Come sicevano, auguri a te e condoglianze a lei...

PS: Quando lavi la macchina per il matrimonio, chiudi i vetri... :mrgreen:

già dato.. con la muta mi han detto che assomiglio a un cotechino :mrgreen:

Voglio una foto... POSTA POSTA POSTA POSTA POSTA POSTA POSTA POSTA POSTA

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.