Vai al contenuto

The Net Flier Wedding


Net Flier

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 133
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

cmq vorrei farvi una domanda.........da voi come si usa festeggiare il matrimonio?o meglio,quanto si spende piu' o meno tra vestiti (degli sposi ovviamente :D ),auto, ristorante,bomboniere ecc???
Modificato da lantanio

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tasto dolente caro Brother....[cut]

io sono a molto di più, già perché ho 125 a pranzo e perché ci siamo decisi con poco anticipo e quindi dobbiamo delegare molto..

a proposito, come hai gestito lo "scambio" di ospiti tra sera e pranzo?

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

io sono a molto di più, già perché ho 125 a pranzo e perché ci siamo decisi con poco anticipo e quindi dobbiamo delegare molto..

a proposito, come hai gestito lo "scambio" di ospiti tra sera e pranzo?

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' stato un problema non da poco..... In linea di massima tutti i parenti al pranzo+amici cari al pranzo poi verso le 20 sono arrivati gli invitati della sera (altri amici, colleghi di lavoro etc..), abbiamo dovuto fare così perchè la sala da pranzo conteneva poca gente comunque avevamo dato istruzioni al catering di sfamare le orde serali e chi, nonostante il pranzo, avesse ancora un leggero languorino; per cui anche quelli della sera hanno mangiato a sazietà.

Poi chi dal pranzo voleva rimanere alla sera restava (tra cui mio zio Giuseppe 78 anni che è rimasto fino all'una e si è bevuto un paio di fusti di birra), alle 21 e 30 è iniziato il ballo.

Per fortuna nessuno si è sentito offeso per non essere stato invitato al pranzo, per cui non ci sono stati intoppi.... Fai attenzione eventualmente alle possibili "arrabbiature" per la scelta tra pranzo e sera....

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

io pensavo di fare attorno alle 19 la consegna delle bomboniere, con la seconda orda che arriva alle 20, sperando che capiscano che devono andarsene, anche se alcuni, già alla consegna dell'invito per il pranzo, han capito da sè di andarsene al termine, altri..boh..speriamo lo capiscano..

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

Attenzione che qualcuno non se la prenda perchè sembra mandato via..... Noi abbiamo lasciato libertà e abbiamo detto al catering di preparare per un 20% in più rispetto agli invitati confermati della sera.

è che non sono certo che in potenziali 200, ci si stia tutti, anche se in piedi etc.. boh.. :roll::pen:

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

qui purtroppo si usa strafare.....non è difficile trovare persone che fanno pranzi da 230 euro a persona......sinceramente non so come riescano a raggiungere certe cifre...

io sembra che me la cavero' con 140-150 euro a testa,con un pranzo super-completo(antipasti super abbondanti,3primi,2 secondi,gra buffet di dolci ecc)........saremo all'incirca 100 invitati....è facile quindi il calcolo..

poi la media del prezzo di un abito da sposo è di 1300-1800 euro (armani o pignatelli),mentre la sposa viaggia allegramente dai 2000 ai 3500.....poi qui gli invitati ti sbatterebbero in faccia le bomboniere da 9 euro.......se non spendi almeno 30 euro sei macchiato di peccato tutta la vita...

poi adess come adesso ho l'intenzione di affittare una supercar......ripeto è l'intenzione :mrgreen: (forse ripieghero' sulla eos di un amico di mio padre :( )

poi ci sono la casa, i mobili............porca miseria !

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

poi ci sono la casa, i mobili............porca miseria !
Già... Infatti io e mia morosa ogni tanto fantastichiamo un po'... E per fortuna per quanto come ogni ragazza sogni il matrimonio da favola, è scesa con i piedi per terra e sta iniziando a pensare che buona parte dei soldi preferirà destinarli al "nido" ;)

Fosse per me lo farei solo con i rispettivi genitori ed amici più cari, tutti al Galloway a mangiar polletto con patatine e non rompeteci i maroni, che la festa è la nostra, mica per gli altri! :D

Poi però è vero anche che il matrimonio per molti resta una tradizione imprescindibile ed una giornata da non dimenticare, per cui capisco tutti coloro che volenti o nolenti ci spendono ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io la morosa non la tengo per ora, ma intanto ho già deciso la macchina: una Thema 8.32 o, se i piccioli son pochi, gli rubo il delta a babbo :D

Ma dite che si offendono se non invito neanche uno zio paterno? considerate che babbo ha 8 fratelli, indi siamo 14 cugini, e molti sono morosati o coniugati con figli :oddio:

per l'abito mi metterei giacca ma con camicia fuori dai pantaloni... poi ditemi se non sono originale :D

Ma esistono anche le bomboniere premiummmmmmm? Io come bomboniera farei un modellino a testa e via :rotfl:

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.