Vai al contenuto

Litfiba


poliziottesco

Messaggi Raccomandati:

A scuola nel periodo della ribellione mentre la prof di italiano parlava parlava parlava io mi sparavo a memoria nella mia testa tutto l'album el diablo...il tempo passava prima :lol:

A dire il vero mi state facendo ricordare che qualche mese fa, quando ho dovuto fare una risonanza magnetica al collo , per far passare il tempo mentre ero chiuso nel sarcofago, mi sono rifatto a mente el diablo come ai vecchi tempi...arrivati a Gioconda volevo saltar fuori da quella bara!

Link al commento
Condividi su altri Social

A scuola nel periodo della ribellione mentre la prof di italiano parlava parlava parlava io mi sparavo a memoria nella mia testa tutto l'album el diablo...il tempo passava prima :lol:

Dopo la scoperta della particella di Dio non credevo ci fosse qualcos´altro che potesse stupirmi! Dopo queste dichiarazioni tutto é piú chiaro:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

A dire il vero mi state facendo ricordare che qualche mese fa, quando ho dovuto fare una risonanza magnetica al collo , per far passare il tempo mentre ero chiuso nel sarcofago, mi sono rifatto a mente el diablo come ai vecchi tempi...arrivati a Gioconda volevo saltar fuori da quella bara!

:mrgreen: ormai in macchina la radio sarà stanca di sentirli..al mattino per andare a lavoro e la sera tornando a casa caricano troppo! poi Gioconda nel live del diablo tour è pazzesca :§

Live per fortuna hanno ancora tantissima energia, ma hanno un suono più duro, al tempo avevano creato qualcosa di veramente incredibile sia come testi che come musiche!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.