Vai al contenuto

Google+, questo sconosciuto....


nucarote

Messaggi Raccomandati:

Bellissimo FAIL di Google Plus.... :D :D:D

Vado per esclusione: per mora si intendono i blackberry? Da dove deriva il nick?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Vado per esclusione: per mora si intendono i blackberry? Da dove deriva il nick?

Niente Nick....

Semplicemente BlackBerry significa Mora.... :) (o viceversa).

Probabilmente hanno usato il traduttore di Google... :lol::rofl:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Niente Nick....

Semplicemente BlackBerry significa Mora.... :) (o viceversa).

Probabilmente hanno usato il traduttore di Google... :lol::rofl:

D'oh...

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Come si fa a disabilitare l'avviso degli interventi via mail?

https://plus.google.com/settings/plus

è togli la spunta a quello che vuoi;)

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

Pare che ci siano 6.5 milioni di utenti attivati.

Una goccia d'acqua nel mare dei 500 milioni (forse più) utenti Facebook.... ma considerando che è appena nato e che fino all'altro giorno entrare era decisamente complicato.... mi pare che possano essere soddisfatti dell'avvio.

Adesso bisognerà vedere come continuerà il cammino... che di certo sarà lungo (e che imho può arrivare semplicemente a ritagliarsi una fetta del mercato, ma non a dominarlo).

Ed intanto è arrivata la prima azienda

Ford

anche se Google non ha ancora fatto le pagine dedicate al Business....(arriveranno addirittura a fine anno).

...pss.... c'è anche LUI.........:shock::pen::lol:

(probabilmente un fake... ma non c'è stata smentita)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Il bello (o meglio brutto) che dalle mie parti prima di prendere piede una cosa...già il mondo la utilizza da 2 anni.

Forse m isicriverò anch'io....non si sa mai...magari spunta fuori qualche gnocchetta (su badoo -altro socila network- si "arcattava" e ruota libera!) :lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho invitato praticamente tutti i miei contatti di facebook e devo dire che la cosa ha avuto un ottimo riscontro, non pensavo che ci sarebbero state così tante iscrizioni.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho invitato praticamente tutti i miei contatti di facebook e devo dire che la cosa ha avuto un ottimo riscontro, non pensavo che ci sarebbero state così tante iscrizioni.

Io non ho convinto UNA sola persona... non dico ad usarlo, ma nemmeno ad attivarlo (e magari avevano giù l'account gmail, quindi roba di 2 click).

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.