Vai al contenuto

Mazda MX-5 Karai [Nuovo Allestimento]


Messaggi Raccomandati:

big_Mazda_MX5_Karai_01.jpg

big_Mazda_MX5_Karai_02.jpg

big_Mazda_MX5_Karai_08.jpg

big_Mazda_MX5_Karai_04.jpg

Mazda MX-5 Karai è una versione limitata a 165 esemplari della spider giapponese: in lingua nipponica il termine “Karai” significa “piccante”; e non potrebbe essere altrimenti dato l’allestimento riservato al modello. La Roadster Coupè è infatti commercializzata in tinta verde con tetto e calotte degli specchietti retrovisori neri e cerchi in lega da 17” bruniti e grigi con pneumatici 205/45. Equipaggiamenti “in regalo” che fanno risparmiare al cliente 1130 euro.

Gli interni presentano sedili sportivi Recaro in pelle nera ed Alcantara con cuciture a contrasto. Sotto al cofano batte il 4 cilindri 2.0 aspirato da 160 CV abbinato ad una trasmissione manuale a 6 rapporti. Last but not least il cronografo in acciaio con quadrante che richiama le cromie della vettura: viene regalato ad ognuno dei 165 acquirenti ed ha un valore di 1250 euro. Purtroppo la Karai non arriverà sul nostro mercato. Prezzo stimato in 30.000 euro circa.

autoblog.it

Adoro sta MX!

Ultimamente ne vedo parecchie! :D

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

in lingua nipponica il termine “Karai” significa “piccante”

Ora si spiega il perchè di quel colore verde "wasabi" :agree:

30.000€ mi sembrano esagerati per quest'auto. Ci stanno solo per il discorso "tiratura limitata" e basta.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

%3Efoto0178j.jpgfoto0178j.jpgfoto0178j.jpgfoto0178j.jpgVista oggi dal conce la n. 66

Na Ja ... il verde é un metallizzato e onestamente non mi é piaciuto molto , nelle foto sembrava opaco...

per il resto sedili molto belli anche se prendendo posto ho notato che la seduta é piú alta della mia , ho cercato di abbassarlo ma piú di cosí non andava!

Ho fatto una foto con tetto chiuso ,in internet non ne ho trovate appena posso la posto..

http://imageshack.us/g/856/foto0178j.jpg/

Abbiate pazienza ho fatto tutto quello da voi indicato per postare le foto ma non c´é stato modo ...

Modificato da drucker
Link al commento
Condividi su altri Social

Fantastica. Una serie speciale che finalmente ha senso. Adesso faccio wrappare la mia di quel colore.... :lol: :lol: :lol:

ma i recaro si potranno ordinare da qualche parte senza rovinarsi la vita per bagarli??

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

@drucker - grazie per le foto, anch'io ho cercato roba in rete ma non c'e' stato verso. Data la presenza di riflessi non riesco a capire se si tratta semplicemente di nero o se e' presente effetto carbonio. Come e' dal vivo?

Altra domanda, gli interni prevedono la fascia in colore carrozzeria verde o nera?

In ogni caso e' davvero bella, il verde acido, unito a cerchi, tetto e specchietti neri con il plus degli interni in pelle-alcantara la rendono veramente interessante. Peccato sia stata dedicata solo al mercato tedesco.

qui qualche piccola aggiunta (in realta' i particolari scarseggiano):

"There will also be an optional ‘sports’ package available which adds an improved exhaust system, lower suspension, different floor mats and, that most sporty addition of all, an iPod adaptor. As it stands, the Karai is only set to be sold in Germany where 165 units will be put on the market starting at €30,000."

Fonte: www.coolmotors.co.uk

Pacchetto sport disponibile, inclusivo di sospensioni ribassata, scarico modificato, tappetini appositi ed adattatore iPod.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.