Vai al contenuto

Ma cosa succede a Rossi-Ducati??


albe101

Messaggi Raccomandati:

Leggendo le dichiarazioni di entrambi, mi sembra che Jeremy Burgess e Juan Martinez abbiano idee completamente diverse sulla strada da seguire: il primo vuole una moto radicalmente diversa (almeno nel comportamento) da quella usata fino ad ora, mentre il secondo vorrebbe proseguire con la politica dei piccoli step... :pen:

994jr7.gif

32127.gif

ubmovement.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Piccolo ot...

questa stavo per comprarmela qualche anno fa :mrgreen:

gts1000a.jpg

(anno 1993)

e un po' mi pento di non averlo fatto...

non si vede la foto e' una Yamaha GTS 1000

mo' ne cerco un'altra...(fatto) :D

Modificato da toniz
sbagliato anno

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

E comunque si parla di una soluzione tecnica idealmente più vicina alle Jap che non alla Ducati: difatti, cambiate le geometrie della sospensione anteriore, alla fine è sempre presente una sorta di doppia trave sul quale sono incernierate entrambe le sospensioni e sul quale è montato il motore. :pen:

994jr7.gif

32127.gif

ubmovement.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Scordi un particolare: quelle moto sono state realizzate utilizzando dei motori non portanti.

Volendo si potrebbe ancorare direttamente il braccio delle sospensioni anteriore alla parte bassa del propulsore, eliminando così le piastre ad Ω. Ciò però non toglie il problema di fondo della sospensione anteriore a braccio oscillante: da delle sensazioni totalmente diverse dalle forcelle e questo spiazza i piloti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scordi un particolare: quelle moto sono state realizzate utilizzando dei motori non portanti.

Volendo si potrebbe ancorare direttamente il braccio delle sospensioni anteriore alla parte bassa del propulsore, eliminando così le piastre ad Ω. Ciò però non toglie il problema di fondo della sospensione anteriore a braccio oscillante: da delle sensazioni totalmente diverse dalle forcelle e questo spiazza i piloti.

994jr7.gif

32127.gif

ubmovement.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
Leggendo le dichiarazioni di entrambi, mi sembra che Jeremy Burgess e Juan Martinez abbiano idee completamente diverse sulla strada da seguire: il primo vuole una moto radicalmente diversa (almeno nel comportamento) da quella usata fino ad ora, mentre il secondo vorrebbe proseguire con la politica dei piccoli step... :pen:
Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.