Vai al contenuto

Voglia di anni '80


Cosimo

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 431
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

ha 4 anni.. vagliele a spiegare tu le dinamiche del mercato dei giocattoli anni '80 :mrgreen:

sua madre nonchè mia cognata un giorno o l'altro usa le mie palle come portachiavi... però mica gliel'ho attaccata io la passione per i robot..:mrgreen:

P.s.

la riedizione del kit takara del 99 batte sopra i 500 neuri :shock:, l'originale quanto cacchio varrà?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

ha 4 anni.. vagliele a spiegare tu le dinamiche del mercato dei giocattoli anni '80 :mrgreen:

sua madre nonchè mia cognata un giorno o l'altro usa le mie palle come portachiavi... però mica gliel'ho attaccata io la passione per i robot..:mrgreen:

P.s.

la riedizione del kit takara del 99 batte sopra i 500 neuri :shock:, l'originale quanto cacchio varrà?

Stai facendo un'ottima zione benefica, altroche', al bando i giocattoli orridi di ora!

dei micronauti avevo anche questo

santan10_800x600.jpg

sia in verde che in bordeaux, non ricordo piu' i loro nomi, poi c'e' Force Commander che io ricordo in nero (questo non era in mia dotazione) ma di cui ho trovato slo foto in abito candido...

3905117232_ab9bab0ee6.jpg

PS: per il Jeg Takara puoi sempre fargli questo :mrgreen: (che colori agghiaccianti pero'...:lol:)

Koutetsu+Jeeg+TAKARA1.JPG

Link al commento
Condividi su altri Social

Tecnicamente force commander e baron karza ce li ho ancora, e che sono in ostaggio dal nipote assieme all'arcadia di capitan harlock... Appena cresce un po' me li riprendo...

Almeno spero

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

I personaggi dei Micronauti principali li ho avuti pressochè tutti....fra me e mio fratello erano diventati una specie di droga!!!

Baron Karza e Andromeda erano i miei primi e preferiti in assoluto

ma ho avuto anche alcuni personaggi minori e persino qualche " accessorio....come il mitico Terraphant!

2511729371_34339de6c9.jpg

PS) Ho avuto anche i 2 cinni li sopra....che avevano il cervello fluorescente..... :lol::lol:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.