Vai al contenuto

Voglia di anni '80


Cosimo

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 431
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

verissimo pure questo :mrgreen:

p.s.

Anzianoti cari...per rimanere in tema alla radio stanno passando "new year's day" :lol:... adesso vado a vedere dove ho pacheggiato il ciao px :mrgreen:

BEATO TE CHE avevi IL PX! io avevo un Motobecane giallo panna con serbatoio da mezzo litro sul portapacchi...

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

mhhhh non l'ho avuto,,, cos'era, Sea King?

Falcon Patrol

BEATO TE CHE avevi IL PX! io avevo un Motobecane giallo panna con serbatoio da mezzo litro sul portapacchi...

Io ho avuto ben 2 Piaggio "SI"....il primo argento senza variatore ( Puleggia) mi lasciava sempre a piedi appena venivano giù 2 gocce d'acqua..... il secondo, Blu, era un evolutissimo "Electronic" con Variatore che non si fermava se la salita non finiva dopo 200 metri....

Sul secondo montai a nastro 3 motori 65cc fra Polini e DR, con Filtro Malossi e Dell'orto 13/13 più marmittina Polini "scarico basso".......prima di rendermi conto che se non avessi allungato i rapporti ero destinato a cuocerne altrettanti...... :disp2:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

il mio primo ciao era del 1968 :mrgreen:, quindi potevo quasi guidarlo senza casco in quanto LUI era quasi maggiorenne :lol::lol: però sotto avevo il 65 polini con 13-13, filtro malossi e marmitta polini svuotata.. in pratica elaborazione base di ogni tamarro :lol:

Il mio px montava di serie il 12/12 anzichè il classico 12/10, mai capito perchè

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

il mio primo ciao era del 1968 :mrgreen:, quindi potevo quasi guidarlo senza casco in quanto LUI era quasi maggiorenne :lol::lol: però sotto avevo il 65 polini con 13-13, filtro malossi e marmitta polini svuotata.. in pratica elaborazione base di ogni tamarro :lol:

Il mio px montava di serie il 12/12 anzichè il classico 12/10, mai capito perchè

Chi si somiglia si piglia!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

....dulcis in fundo, passai dal 50ino..... direttamente al Gilera Dakota 350, che abbiamo avuto credo in 3 o 4 persone al massimo....ma che per me era na roba stratosferica.....e ovviamente allego immagine esplicativa.....:mrgreen::mrgreen:

stedakota.jpg

Ovviamente ero un po sovrappeso.....

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Chi si somiglia si piglia!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

....dulcis in fundo, passai dal 50ino..... direttamente al Gilera Dakota 350, che abbiamo avuto credo in 3 o 4 persone al massimo....ma che per me era na roba stratosferica.....e ovviamente allego immagine esplicativa.....:mrgreen::mrgreen:

stedakota.jpg

Ovviamente ero un po sovrappeso.....

io mi son fermato al ciao :oops::mrgreen:

il dakota era uno spettacolo.. sempre trovata bellissima, da noi era abbastanza diffusa

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

320496raidovermoscowcom.png

Qualcuno può aiutarmi? Mia cugina aveva 2 giochi, non mi ricordo con quale piattaforma. Il primo era alquanto banale, schermo a due dimensioni, una parte inferiore dove passavano dei topi, sopra un tipo magro che doveva mangiare della marmellata che scendeva dall'alto. Quando era pieno di marmellata doveva andare in "sauna" a dimagrire e per fare punti. I topi salivano dal basso e andavano schiacciati con una specie di ascensori per fare altri punti. HELP! COME SI CHIAMAVA STO BENEDETTO GIOCO? Il secondo gioco invece era in assonometria ed era più dettagliato: era l'avventura di un ragazzino in bici che consegnava giornali e si facevano punti centrando la porta, perdendone se si rompevano le finestre. L'obiettivo era di consegnare tutte le copie e se si scendeva dal marciapiede per evitare le persone, bisognava risalire prima di essere investito dalle macchine. DAI...AIUTATEMI...

dal 50ino..... direttamente al Gilera Dakota 350.

stedakota.jpg

Invece da me i "fighi" si dividevano tra quelli col Fifty (il non plus ultra era il Fifty Top con sospensione anteriore monobraccio) e quelli con la...Pegaso 50!

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

visto che si parla di roba anni 80 domanda.

cartone animato di un vampiro ragazzino con allegata famiglia di mostri, che per uscire di giorno metteva una specie di cappello(tuba) che copriva fino agli occhi.

mi pare fosse solita storia del mostro che non vuole esser mostro

devo ancora aver via il pupazzetto da qualche parte...

aiutatemi che il ricordo ultimamente mi tormenta :(((

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

visto che si parla di roba anni 80 domanda.

cartone animato di un vampiro ragazzino con allegata famiglia di mostri, che per uscire di giorno metteva una specie di cappello(tuba) che copriva fino agli occhi.

mi pare fosse solita storia del mostro che non vuole esser mostro

devo ancora aver via il pupazzetto da qualche parte...

aiutatemi che il ricordo ultimamente mi tormenta :(((

carletto principe dei mostri?

carletto.jpg

mehehe

frankie.jpg

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.